Il titolare dell’asilo “Babyworld”, Enrico Luigi Piroddi e la compagna, l’educatrice Milena Ceres, sono stati arrestati quest’estate per aver compiuto 25 maltrattamenti in 3 mesi sui bambini dell’asilo che venivano umiliati, morsi e strattonati.
Violenza in asilo, l’educatrice chiede il patteggiamento
A inchiodarli sono stati i video e le dichiarazioni effettuate da due ex-collaboratrici della struttura. Oggi la maestra chiede il patteggiamento della pena che potrebbe essere ridotta a soli due anni e 9 mesi senza pensare alle cicatrici indelebili che rimarranno su quei bambini. L’avvocato delle vittime del “Babyworld” contesta la richiesta in quanto significherebbe concedere alla maestra le attenuanti, ad una donna che non ha mostrato alcun senso di colpa per il suo grave comportamento.
Pena breve per la maestra colpevole di maltrattamenti in asilo
L rsquo;avvocato ha anche ricordato che la Ceres nascondeva hascisc nell’asilo e collaborava con altre 4 educatrici: ciò non spiega lo stress da lavoro. Oltre al danno, anche la beffa per le famiglie delle 13 vittime in quanto l’avvocato sostiene anche che: “Con una pena così breve infatti, la maestra potrebbe, senza un giorno di carcere, tornare a esercitare la sua professione”.
Complimenti!!!!
c’è una potenza superiore che ha deciso che in carcere non ci devono più finire i delinquenti
io mi chiedo ma come sono questi genitori? mà io non so cosa avrei fatto , sono bambini , se non è un lavoro x loro che cambiano lavoro. no che i bambini devono soffrire.
Bastarda
Sono senza parole…vergognati
Buttategli le kiavi
se era mio nipote tela vedevi come.
non datecci nel suo posto di lavoro.
Che vergogna e questa è l’italia
Io penso a questi poveri bimbi, ai traumi che poverini hanno e gli resteranno.. sarebbe da ammazzare, lei e tutte quelle come lei.
Bravi complimenti siamo in Italia io quella gli tagliato le mani