Vicenza: la maestra che picchia i bambini

Orrore in una scuola statale dell’infanzia a Vicenza: la maestra d’asilo picchiava e sputava in faccia ai bambini, di età tra i 3 ed i 5 anni, per educarli e tenerli a bada.

I carabinieri hanno fatto questa terribile scoperta dopo aver ricevuto delle drammatiche segnalazioni dai bambini vittime di questi abusi: sputi, minacce, botte erano all’ordine del giorno tra le quattro mura dell’istituto e si sono ripetute, stando ai primi accertamenti, per un lungo periodo tra il 2014 ed i primi mesi del 2016.

Non solo le testimonianze dei bambini: anche dei video ripresi di nascosto dalle forze dell’ordine inchiodano la violentissima maestra.

Nei filmati, dal tono a dir poco drammatico, la maestra strattona i piccoli, li scaraventa senza pietà, li picchia e gli sputa, anche in presenza di altre colleghe, che però sembrano non prestare attenzione al comportamento pericoloso dell’insegnante. I piccoli ripresi nelle immagini sono a dir poco terrorizzati e paralizzati di fronte alla brutalità dell’insegnante che è stata ora sospesa dall’attività fino al termine dell’anno scolastico.

 

17 commenti

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

  1. Dovrebbero essere di legge le telecamere in ogni scuola ste bastarde pensi di affidare tuo figlio a gente che ama il suo lavoro e poi ti ritrovi questo per carità dovrebbero far passare a loro quello che fanno passare ai bambini

  2. A me se succede una cosa del genere le ammazzo…ma sul serio. ..brutta bastarda. ..xke nn se la prende con una della sua taglia…troia…ti farei ingoiare tutti i denti…nessuna pietà x gente così. ..