Non è raro che una mamma si presenti all’ecografia per scoprire il sesso del nascituro in compagnia non solo del partner ma anche della futura nonna. È rarissimo però che ciò avvenga in un letto di ospedale, quello della nonna per l’appunto. Questa è la storia di Taylor Masilotti, una giovane donna incinta che ha scelto di conoscere il sesso del suo bambino in compagnia della madre, malata terminale, stesa accanto a lei durante l’ecografia. Un gesto d’amore il suo che va oltre la malattia e il dolore per l’imminente perdita della madre.
Taylor sceglie di fare l’ecografia accanto alla mamma malata di cancro
Il video dell’ecografia, caricato il 29 luglio sulla pagina Facebook della giovane, ha ottenuto quasi tre milioni di visualizzazioni. Nel video madre e figlia si tengono per mano e piangono insieme per quella nuova vita che la nonna, ormai diventata angelo, guarderà e proteggerà dall’alto, o almeno così ci piace pensare. Donna Callender, questo il nome della nonna, si è infatti spenta solo tre giorni dopo aver scoperto il sesso del nipote. Un ultimo ricordo felice che abbraccia tre generazioni unite dalla vita e dalla morte.
Toccante e commovente
Come la mia storia…. Mio padre ha fatto in tempo a sapere che aspettavo un maschio e a scegliere il nome con me …lui è morto il 17 novembre 2015 e Loris è nato il 17 febbraio 2016 ( avevo il termine il 12 marzo). La sera prima del parto( partito improvvisamente) ho sognato mio padre che mi diceva: ” Marzia arriva! ” pensavo ad una lettera, un pacco….invece è nato mio figlio
Molto commovente
Commovente!