Sarah Stage, la modella incinta incredibilmente magra

È al quinto mese della sua seconda gravidanza, eppure la modella californiana di lingerie, Sarah Stage, sfoggia un fisico talmente magro da non lasciare supporre che sia incinta.

https://www.instagram.com/p/BVaH9-lHQSf/?taken-by=sarahstage

Sarah Stage e le accuse di “mommyrexia”

Pancia piatta, addominali scolpiti e linea invidiabile, la trentatreenne di Los Angeles ha da poco pubblicato su Instagram degli scatti che hanno fatto indignare il popolo del web. In molti infatti accusano la donna di trascurare la salute del suo bambino e di non alimentarsi a dovere solo per restare sulla cresta dell’onda e non rinunciare alla sua carriera.

Il segreto del fisico di mamma Sarah

Sarah tuttavia risponde alle critiche spiegando attraverso le pagine di “People” che, in effetti, il bimbo che porta in grembo è abbastanza minuto e che il segreto della sua forma fisica è il frutto di un’alimentazione proteica e di un allenamento costante. C’è da dire, però, che anche in occasione della sua prima gravidanza, la Stage era stata definita un’incosciente per via del suo fisico scultoreo ma, al momento della nascita, il suo primogenito pesava quasi 4 kg e godeva di ottima salute!

4 commenti

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *