“Salvate nostra figlia!”: ecco l’appello disperato di due genitori, Fabio e Sabina. Conosciamo la loro triste storia dalle pagine del Gazzettino di Pordenone che raccoglie il loro grido di disperazione: c’è bisogno di un donatore di midollo osseo per la loro bimba gravemente malata di leucemia, ma quelli compatibili sono davvero rari, uno su centomila.
Una rara forma di leucemia sulla bimba di 3 anni
Purtroppo la loro piccola, di appena tre anni, soffre di una rarissima forma di leucemia che colpisce uno o due bambini su un milione. La piccola è stata già sottoposta a tre cicli di chemioterapia e non si sa fino a quando il suo corpicino, già debilitato, riuscirà a sopportare tanto male e tanta sofferenza.
“Salvate nostra figlia!”: a chi rivolgersi per donare il midollo osseo
Non possiamo far altro che dare il nostro piccolo contribuito diffondendo il messaggio accorato di questi due genitori. Chi volesse sottoporsi a verifiche di compatibilità può rivolgersi all’ADMO, l’Associazione Donatori Midollo Osseo allo 0239000855 o al Centro trasfusionale di Pordenone allo 0434399924.
Forza tesoro nn mollare ❤
Auguri piccola
Povero piccolo spero tu possa trovare il tuo Angelo……
Noi siamo in Sicilia se potessi lo farei volentieri
Io sono inscritta e ho fatto tutti i esami x poter donare il midollo vorrei sapere di più
Pregherò per te piccolo e spero che tu guarisci
Se potrei si…ma ho gia un altro problema e purtroppo no
Dio mio ti prego salvala
Non dice nemmeno il gruppo sanguigno già sarebbe un punto di partenza.
Io sto chiamando da stamani al numero ma sempre occupati x sapere la procedura e k tipo di analisi fare e XM DV essere midollo x compatibilità