Dopo l’arrivo in Canada al seguito dei genitori William e Kate, i principini George e Charlotte non si erano più visti, ma in occasione di un party organizzato per i bambini dei militari alla Government House di Victoria sono apparsi in tutta la loro bellezza ed eleganza.
Tra palloncini, pony e bolle di sapone, i royal babies hanno dato il meglio di loro stessi sfoggiando enormi sorrisi e faccette buffe, come d’altronde qualsiasi altro bambino della loro età.
La gioia di George e Charlotte
La principessina Charlotte, 16 mesi e al suo primo impegno pubblico, è apparsa una bambina composta ma dedita al divertimento, rivelandosi particolarmente attratta dai palloncini colorati. Circondata da palloncini, bolle di sapone, pony e clown, la principessa Charlotte ha pronunciato la parola “Dada”, indirizzata al suo papà, il principe William. Se la principessina è un vulcano di energia e sorrisi, suo fratello George, tre anni compiuti da poco, non è da meno. In particolare il piccolo si è mostrato entusiasta alla vista dei pony, anche se la sua più grande passione, al momento, sono i vulcani. Per niente capricciosi, i due principini in blu (da notare gli outfit impeccabili) si divertono davvero con poco, il che è un bene!