La bella moglie del principe William, in attesa del terzo figlio, ha partecipato a un evento pubblico (World Mental Health Day) dopo sei settimane di riposo. Kate, infatti, a causa dell’iperemesi gravidica, che comporta forti nausee e vomito, ha dovuto rinunciare a impegni ed eventi ufficiali, oltreché al primo giorno di scuola del primogenito George. L’ultima apparizione in pubblico di Kate, lo ricordiamo, è stata in occasione del tributo a Lady Diana, presso Kensington Palace.
Il terzo royal baby sarà maschio o femmina?
Durante la Giornata mondiale della salute mentale, tutti gli occhi erano puntati sul pancino della bella duchessa: il nascituro sarà un maschietto o una femminuccia? Le ipotesi si sono sprecate e i paparazzi sono andati a caccia di dettagli. Significherà qualcosa che per la prima uscita in pubblico dopo l’annuncio della gravidanza, Kate abbia scelto un abito celeste decorato con pizzo e trine?
Kate Middleton raggiante e in forma
Una cosa è certa: Kate non è apparsa né provata né fuori forma. La duchessa, dopo il periodo di riposo forzato, è oggi in perfetta salute, essendosi lasciata alle spalle i disturbi causati dall’iperemesi gravidica.