Stai cercando di diventare mamma e affidi la tua ricerca mirata a Clearblue?
Clearblue offre la possibilità di ricevere un rimborso in denaro acquistando i prodotti “Test di ovulazione” e “Monitor di fertilità“. La promozione, che dà diritto a un rimborso fino a 20€, è già in corso dal 24/09/2018 e avrà termine il 31/08/2019.
I dettagli dell’iniziativa Clearblue che offre fino a 20€ di rimborso
Clearblue, che è da sempre a fianco delle donne che cercano un figlio con i suoi prodotti per il controllo dei giorni fertili, ora offre un contributo concreto in denaro, dando la possibilità di ottenere un rimborso fino a 20€ sull’acquisto dei suoi prodotti. Gli articoli oggetto della promozione sono i seguenti:
. “Clearblue Test Ovul AV“, che individua i principali ormoni collegati alla fertilità, determina con precisione una media di 4 giorni fertili e aumenta concretamente le possibilità di fecondazione: il rimborso ammonta a € 10,00.
. “Clearblue Monitor Fert“, che tiene controllati i livelli di fertilità giorno per giorno, individua quelli in cui è più probabile restare incinta, permette di fare il test di gravindanza, accompagnando la donna nel suo percorso verso il concepimento: il rimborso ammonta a € 20,00.
La promozione Clearblue: come ottenere fino a 20€ di rimborso
È possibile partecipare all’iniziativa acquistando fino al 31/08/2019 uno dei prodotti indicati.
Dopo aver effettuato l’acquisto, occorre collegarsi al sito www.clearblue-rimborsi.it ed effettuare gratuitamente la registrazione inserendo tutti i dati richiesti, fra cui quelli dello scontrino, di cui è bene conservare una copia per eventuali successivi controlli. Al termine della registrazione viene indicato un “codice di conferma” ed è possibile scaricare la cartolina di partecipazione.
A questo punto è sufficiente compilare la cartolina con il “codice di conferma” ricevuto in fase di registrazione, il codice a barre originale ritagliato dalla scatola del prodotto acquistato, una copia dello scontrino e inviare tutto all’indirizzo: “Clarblue fino a 20€ di rimborso 2018 – c/o DM Group S.r.L. – Casella Postale 108/FM – 10034 Chivasso (TO)”. La spedizione deve essere effettuata entro 15 giorni dalla data dell’acquisto (fa fede il timbro postale).
Dopo aver verificato i documenti, la Società Promotrice informerà i partecipanti tramite email dell’esito della richiesta: in caso di accettazione entro 15 giorni verrà accreditato il rimborso tramite bonifico su conto corrente, in caso di rifiuto verranno spiegati i motivi.