Novembre 2023. “Sembra Stewie Griffin“, “ha troppe cose in mente“, “che testa grossa“: sono solo alcuni dei commenti che Paris Hilton ha ricevuto sotto un post Instagram in cui compare con suo figlio Phoenix, avuto da madre surrogata.
L’ereditiera, questa volta, ha deciso di rispondere a coloro che hanno espresso commenti negativi e offensivi.
Le critiche al bambino, vittima di bodyshaming
Paris Hilton ha scelto di affrontare decisamente coloro che hanno criticato suo figlio, Phoenix Barron Hilton Reum, per la dimensione della sua testa, considerata “molto grande”.
L’ereditiera, diventata madre per la prima volta a gennaio tramite madre surrogata insieme al marito Carter Reum, ha dovuto affrontare commenti negativi dopo aver condiviso foto del bambino durante il suo primo viaggio a New York sui social media.
Alcuni commenti si sono focalizzati sulla testa del bambino, suggerendo anomalie o malattie come l’encefalite, mentre altri hanno messo in dubbio le capacità di Paris come madre, criticando il modo in cui teneva in braccio il figlio.
Paris Hilton ha risposto a queste critiche sottolineando che Phoenix è in ottima salute e non ha problemi legati alle dimensioni della sua testa.
Ha espresso il suo disappunto per il fatto che il figlio sia stato preso di mira, ribadendo il suo impegno per creare un ambiente positivo e di rispetto.
In una storia su Instagram, ha espresso il dolore causato da questi attacchi, sottolineando la difficoltà di essere una madre sotto i riflettori e la necessità di trattare gli altri con gentilezza ed empatia.
Ha affermato che Phoenix è una benedizione e un bambino perfettamente sano, adorabile e angelico.
La seconda gravidanza e la nascita di London
Paris Hilton ha dato il benvenuto al suo secondo figlio: dopo la nascita di Phoenix a gennaio tramite maternità surrogata, l’ereditiera ha recentemente annunciato su Instagram la nascita della sua seconda figlia.
Condividendo la foto di una tutina rosa con il nome “London“, scelto per la neonata, insieme a un orsacchiotto e un paio di occhialini a forma di cuore, l’ereditiera di 42 anni ha espresso la sua felicità sui social media, scrivendo: “Grata per la mia bimba”.
L’immagine ha suscitato grande entusiasmo tra migliaia di fan.
Inizialmente, c’era incertezza su se la bambina fosse già nata o fosse ancora in arrivo, ma Paris Hilton ha chiarito la situazione con un commento su TikTok, annunciando: “La mia principessa è arrivata”. Ha poi condiviso un video che mostra la gioia vissuta in famiglia, includendo momenti con i suoi nipotini.
Ovviamente non sono mancate le critiche anche per l’arrivo di questa bambina, avuta di nuovo tramite maternità surrogata.
Leggi anche: Amber Heard: la maternità surrogata e il diritto di parlare di infertilità