Papa Francesco ha invitato tutte le mamme presenti nella Cappella Sistina ad allattare al seno “come Maria fece con Gesù”.
Il Papa alle Mamme, “Allattate anche in Chiesa”
Durante la cerimonia del battesimo di Gesù, il papa Francesco Bergoglio ha incoraggiato tutte le mamme presenti nella Cappella Sistina a sentirsi libere di allattare i propri figli, senza alcun pudore, dicendo: “Voi madri, allattate pure senza paura, proprio come la vergine Maria fece con Gesù”.
Il papa sostiene l’allattamento al seno in luoghi pubblici, anche nella Basilica di San Pietro
Anche negli anni passati il Santo Padre ha sempre dichiarato di essere favorevole all’allattamento al seno nei luoghi pubblici. La novità sta nel fatto che il pontefice abbia dato il via libera anche in uno dei luoghi più sacri al mondo, la Basilica di San Pietro. Nei prossimi giorni il papa battezzerà anche i bambini nati in due delle città colpite dal terremoto, Accumoli e Amatrice, per essere più vicini alle numerose popolazioni così messe a dura prova.
E contro natura violare a tuo figlio/a il propio nutrimento..allattare al seno è una grande fortuna un Unione unica e speciale che va al di là del nutrimento fisico… io ho allattato la mia piccola ovunque con molta discrezione e attenzione e se chi guarda mette malizia è si indigna bhe è solo un ingnorante perbenista
Sei un grande uomo Papa Francesco
Fatto durante tutto il battesimo di mia figlia!♥️
Un vero papa
Grande Papa sei sempre più Grande!!!
Grande papa,
Si occupi prima dei preti pedofili, sopratutto quelli che ha “coperto”!
Coperto????il Papa copre cattivi preti????questa È una bestemmia!!!
Certo ha coperto un prete che poi e’ stato mandato in Argentina (ora non ricordo il nome) e lui sapeva tutto. Il prete ha violentato, anche in Argentina, un sacco di bambini. Vergogna!
Grande Papa Francesco
Bravo
Caro papa 6 una persona troppo speciale