Padre fa penzolare il figlio dalla finestra per like su Facebook

Arrestato e condannato a due anni di carcere il papà che aveva fatto una foto mentre faceva penzolare il figlio sospeso nel vuoto dalla finestra del palazzo. L’incredibile fatto è avvenuto ad Algeri e ha sconvolto non poco il popolo del web. 

Fa penzolare il figlio nel vuoto a caccia di like

L’uomo, infatti, non esitò a fotografare il figlio mentre l’immagine mostrava chiaramente il piccolo penzolante mantenuto solo per la t – shirt dal quindicesimo piano di un palazzo. La foto con il bambino sospeso nel vuoto avrebbe dovuto avere almeno 1000 likes altrimenti il padre non avrebbe esitato a buttarlo giù. La foto fece il giro del web ma per fortuna fu intercettata dalla polizia che risalì all’uomo che oggi dovrà scontare due anni di carcere per l’insano gesto.

Social network e realtà: quando il confine diventa sempre più labile

Unanime la condanna da parte del web e non solo. Quando accadono casi così estremi ci si chiede se veramente i social network ci abbiano fatto perdere il contatto con la realtà e la dimensione del vero rispetto al virtuale.

112 commenti

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

  1. Io quando ho visto sta foto mi sono tremate le mani e il cuore povero amore nn si sara’reso conto meglio cosi’ altrimenti si sarebbe anche svincolato..cmq il carcere a vita per questa persona perche’ nn si puo’definire padre un essere del genere