Laura Mazza è una mamma blogger australiana che in tre anni ha avuto due splendidi bambini ma, per chi come lei era abituata ad essere sempre in forma e tonica, non è stato semplice fare i conti con smagliature e perdita di tono.
“Non è il corpo del quale ti sei innamorato”
Così, in un momento di sconforto, Laura si è rivolta al suo compagno dicendogli: “Questo non è il corpo del quale ti sei innamorato“. La risposta di suo marito però l’ha spiazzata a tal punto da spingerla a pubblicarla su Facebook, ottenendo oltre 38mila “like” e 62mila condivisioni.
La risposta del marito è dolcissima…
Il padre dei suoi figli infatti ha messo a tacere una volta per tutte le sue insicurezze rispondendole così: “Hai ragione, questo non è il corpo di cui mi sono innamorato – e ha aggiunto – tuttavia è il corpo che ha cresciuto e nutrito i nostri figli… Il tuo corpo è quello di cui sono innamorato ogni giorno che passa. Non sapevo cosa fosse l’amore prima di vedere questo corpo“.
E se anche voi mamme a volte sentite di non essere più avvenenti come prima della gravidanza, ricordatevi che chi vi ama veramente vede in voi qualcosa di diverso: di meravigliosamente diverso.
Francesco Marchionna
❤️
Giuseppe Di Vito
Pascaline Sann Anara