Ne hanno visti di bambini belli grossi alla nascita, ma probabilmente i medici e infermieri che hanno visto il piccolo Colin sono ancora sconvolti. Sì perché Colin Austin Keisler alla nascita era un neonato di 7 kg! Un peso extra large per un bambino venuto appena alla luce, quando invece di solito quel peso lo raggiungono a 5 mesi.
Neonato di 7 kg: una taglia extra large per Colin
Anche i genitori di Colin sono rimasti sbalorditi. Arthur e Cindy avevano notato che il pancione era veramente enorme, tanto da pensare di aspettare dei gemelli, ma non pensavano che arrivasse a questo punto. Il piccolo (si fa per dire!) è nato al Lexington Medical Center, in Carolina del Sud e si va ad aggiungere ai suoi fratellini Carson e Samantha.
Anche i genitori del piccolo Colin sono rimasti sbalorditi
L’ultimo trimestre di gravidanza per Cindy, 37 anni, non è stato facile. La pancia era davvero enorme e aveva difficoltà a dormire e a svolgere le normali attività di tutti i giorni. Mai avrebbe ipotizzato che suo figlio potesse essere un neonato di 7 kg di peso!
Chiara Cazzaro
Oh mio Dio!!!!!
Ma daiiii,mai sentito parlare d ecografie??e nessuno aveva detto a qst donna che in grembo aveva un bimbo dal peso fuori dal normale??
A farlo……