Il commovente video di una neonata sorda che sente la voce della mamma per la prima volta sta facendo il giro del web. A pubblicarlo è stata proprio la madre della piccola, una blogger che si occupa da tempo di maternità. Ma come è stato possibile tutto ciò? Scopriamolo insieme!
Neonata sorda: può ascoltare la voce della mamma grazie alle nuove tecnologie
La figlia della blogger Christy Keane è nata non udente e i medici a tutt’oggi credono che non abbia molte possibilità di riacquistare l’udito. Tuttavia Christy e suo marito non si sono persi d’animo e sono ricorsi a un apparecchio acustico adatto ai neonati per consentire alla piccola di sentire. La reazione della neonata è davvero dolcissima: sembra emozionata e quasi sul punto di piangere. Una scena assolutamente imperdibile che sarà in grado di commuovere anche i cuori di pietra.
Le parole di Christy su Instagram
Mamma Christy, che ha condiviso questo momento emozionante con tutti i suoi follower, ha scritto sul proprio profilo Instagram: “Ero convinta che non avrebbe sentito nulla, quindi quanto successo è più incredibile di quanto io possa descrivere a parole”.