La cantante australiana Natalie Imbruglia, a 44 anni è riuscita a coronare il sogno della sua vita, quello di diventare mamma. Il figlio si chiama Max Valentin e l’attrice ne ha annunciato la nascita con un post su Instagram. Nella scorsa estate la cantante aveva annunciato di essere incinta e di avere scelto la fecondazione assistita.
Natalie Imbruglia ha fatto ricorso alla fecondazione assistita
La notizia era attesa da tempo, da quando nella scorsa estate Natalie Imbruglia aveva messo i suoi fans al corrente della prossima maternità. Tornata single dopo vari rapporti con Daniel Johns, cantante del gruppo SilverChair, suo marito dal 2003 al 2008, e con Matt Field, un fotografato al quale è stata legata dopo il divorzio, Natalie ha fatto ricorso alla fecondazione assistita.
Proprio nell’occasione dell’annuncio del suo nuovo album, Natalie Imbruglia aveva postato un selfie che svelava la sua gravidanza avanzata, chiarendo la sua scelta di ricorrere ad un donatore di sperma con la necessità di maternità che all’età di 44 anni era divenuta ormai impellente.
Il post con il quale la cantante australiana ha annunciato la nascita del suo bambino è molto dolce e la Imbruglia ha dichiarato “Il mio cuore sta scoppiando #myboy”.
Anche in questa occasione la star della canzone australiana ha voluto condividere la sua gioia con tutti i suoi fans che avevano seguito lo sviluppo della gravidanza nei mesi scorsi con la crescita del pancione. Nel post su Instagram si vede la piccola mano del figlio che stringe un dito della madre, mentre la cantante non ha voluto mostrare il volto di Max Valentin.
Visualizza questo post su Instagram
Welcome to the world.. Max Valentine Imbruglia 💙 My heart is bursting 🥰🥰🥰 #myboy
Per la Imbruglia gli auguri dei fans e dei colleghi
La notizia della maternità della cantante australiana si è diffusa molto rapidamente e sono arrivati immediatamente molti messaggi di auguri al bambino e le congratulazioni alla neo mamma da parte di molti personaggi famosi e dei fans.
Tra queste quella molto particolare di Anastasia che ha voluto fare una dedica particolare scrivendo alla collega “Sei una mamma rock”, dopo aver fatto le congratulazioni ed aver dato il benvenuto al piccolo Max Valentin.