In quanti possono dire di essere venuti al mondo in una data palindroma? Una di loro è sicuramente la piccola Charlee Rose, nata proprio il 02/02/2020, alle 20.02!
02/02/2020: una data da ricordare
Come molti ormai sapranno, le date palindrome sono quelle che possono essere lette in egual modo sia partendo dalla destra, che dalla sinistra. Si tratta di date molto rare e noi possiamo vantarci di esserci stati.
Basti pensare che prima di questa data bisogna tornare indietro di circa 1000 anni, ovvero all’11/11/1111 e per la prossima data palindroma dovrà passare più di un secolo, perché sarà il 12/12/2121. Insomma, un evento molto raro!
Ma per una donna del Kentucky, negli Stati Uniti d’America, il 2 febbraio del 2020 è stato un giorno veramente speciale, perché proprio quella domenica è venuta al mondo la sua bambina.
La bimba da record: nata il 02/02/2020 alle 20.02
Laken Lee Masters, questo il nome della neo mamma, sapeva che dal 3 febbraio in poi ogni giorno poteva essere quello giusto per la nascita della figlia. Ma le cose non sono andate esattamente così e sabato sera Laken inizia ad avere le prime doglie.
Trasportata d’urgenza all’Ospedale, i medici si accorgono che la bambina sarebbe potuta nascere in un qualsiasi momento.
La cosa più incredibile di tutta la storia, così come raccontato dalla mamma durante un intervista, è che la piccola Charlee Roose è venuta al mondo alle ore 20.02 dopo venti minuti di travaglio.
Anche se può sembrare una cosa inverosimile, è la pura verità perché durante il parto, la nonna della bambina ha chiesto di fotografare l’orologio che in quel momento segnava proprio le ore 20.02.
Un giorno proprio da ricordare per questa piccola bambina che nel giro di pochi giorni è diventata così famosa da essere finita pura sui notiziari della TV americana e non solo.