Milano: violenze sui bambini, in manette i gestori dell’asilo
A Milano, un nuovo caso di violenze sui bambini all’interno di un asilo nido sconvolge l’opinione pubblica. Arrestata la coordinatrice delle maestre, una donna insospettabile di 34 anni, e interdetto ai servizi il titolare della struttura: l’accusa è quella di aver maltrattato i piccoli ospiti del centro, in età compresa tra i pochi mesi ed i 3 anni.
Lividi, percosse, morsi: l’agghiacciante resoconto dei “metodi educativi” usati all’asilo
A insospettire i genitori, sin da qualche tempo, sono stati i lividi e le escoriazioni sul corpo dei piccoli, confermate come brutali violenze dalle telecamere nascoste installate all’interno dell’asilo da parte dei Carabinieri di Milano. Le immagini sono pressoché agghiaccianti: strattonamenti, percosse, morsi sul viso e punizioni oltre i limiti della tollerabilità, con neonati rinchiusi al buio all’interno dei bagni della struttura, legati con cinghie alle culle ed ai seggioloni.
Ora l’asilo del terrore, il “Baby World” situato in zona Bicocca, quartiere a nord-est di Milano, è stato chiuso e posto sotto sequestro da parte dell’Autorità che nelle prossime settimane proseguiranno nelle indagini per accertare eventuali ulteriori responsabili.
Schifose!
Allora adesso mi arrabbio da annniii che sento oarlare di telecamereeeee e nullaaaa e mo come faccio a mettere mia figlia al nido ad ottobre???
Ma che bestie di persona sono questi
BRAVA!
Bastarde schifose
Gli animali in loro confronto sono dei Signori.Torturateli come loro hanno fatto con i bimbi piccoli.
Ho una bimba di 6 mesi che a settembre mi iniziera il nido… ma se succederebbe a mia figlia una roba simile neanche non hanno il tempo la polizia di Fare le indagini o di condanarli perche l amazzo io prima.. vergogna i bambini sono il domani e non si toccano MAI!!!
Se fosse successa a mia figlia le avrei finite io a costo di compromettermi ..
Poveri bimbi…. Le rimarranno dentro tutte queste cose!
Grandissima cogliona i
Bambini non si toccano sei una merda
Nonostante la notizia sia abominevole, i provvedimenti contro queste persone colpevoli sono stati presi: invitiamo dunque al confronto civile, e a non esprimersi come farebbero persone come loro, o saremmo costretti, nostro malgrado, a cancellare i commenti. Grazie a tutti 🙂