Pochi giorni fa il cantante Michael Bublè aveva spiazzato i suoi milioni di fan con un post drammatico, pubblicato sulla sua pagina Facebook, in cui annunciava la malattia del figlio Noah, 3 anni. Non si tratta di leucemia, come riferito da alcuni media, ma di cancro al fegato, uno dei tumori più aggressivi e spesso letali, se non riconosciuto in tempo.
Michael Bublè: il figlio Noah inizia la chemioterapia per un cancro al fegato
Dopo una prima diagnosi fatta a Buenos Aires, il cantante e sua moglie, l’attrice Luisana Lopilato, hanno deciso di recarsi negli Stati Uniti per sottoporre Noah a nuovi controlli, ma purtroppo i medici di Los Angeles hanno confermato le conclusioni dei colleghi brasiliani. Daniela, la sorella maggiore di Luisana, ha dichiarato alla rivista argentina Gente: “Se Dio ci ha fatto scoprire il cancro in questo modo è perché vuole salvare Noah“. Il piccolo, infatti, è stato immediatamente sottoposto a un ciclo di chemioterapia della durata di almeno quattro mesi e, stando a quanto riferito dai dottori, ha ottime probabilità di riuscire a sconfiggere questo tremendo e assurdo male.
Che Dio illumini sempre e ti benedica aiuta sempre
Piccolo ma grande guerriero che Dio apra le braccia a te e famiglia un grande bacio
Tantissimi auguri cucciolo tutto si risolverà nel migliore dei modi sii forte e sarai tu il vincitore di questa battaglia ❤️️❤️️
Così piccolo già devi combattere..forza che Dio ti protegga e dia tanta forza ai tuoi genitori
Coraggio piccolo vedrai che ce la fai Dio ti è vicino a te e ai tuoi genitori
Dio solo tu puoi guarire i bambino malati oncologici
Forza piccolo ti sono vicina con le mie preghiere, sono vicina anche alla famiglia
Gesù mio aiuta questo piccolo angioletto
Dai piccolo che c’è la fai io sarò qui ad aspettarti e pregherò per te.