Pochi giorni fa il cantante Michael Bublè aveva spiazzato i suoi milioni di fan con un post drammatico, pubblicato sulla sua pagina Facebook, in cui annunciava la malattia del figlio Noah, 3 anni. Non si tratta di leucemia, come riferito da alcuni media, ma di cancro al fegato, uno dei tumori più aggressivi e spesso letali, se non riconosciuto in tempo.
Michael Bublè: il figlio Noah inizia la chemioterapia per un cancro al fegato
Dopo una prima diagnosi fatta a Buenos Aires, il cantante e sua moglie, l’attrice Luisana Lopilato, hanno deciso di recarsi negli Stati Uniti per sottoporre Noah a nuovi controlli, ma purtroppo i medici di Los Angeles hanno confermato le conclusioni dei colleghi brasiliani. Daniela, la sorella maggiore di Luisana, ha dichiarato alla rivista argentina Gente: “Se Dio ci ha fatto scoprire il cancro in questo modo è perché vuole salvare Noah“. Il piccolo, infatti, è stato immediatamente sottoposto a un ciclo di chemioterapia della durata di almeno quattro mesi e, stando a quanto riferito dai dottori, ha ottime probabilità di riuscire a sconfiggere questo tremendo e assurdo male.
Forza campione che passerà presto tutto
Forza amore
Dio aiuterà vostro figlio
Angelo di Dio spero con tutto il cuore che tutto si risolva nel miglior modo Prego anche per lui forza che tutto passerà
Ti auguro una prestissima guarigione piccolo che il Signore veglia e ti guarirà da sempre.
Noah sei bellissimo, il Signore ti proteggera’. Ti voglio bene e preghero’ x te.
Signore Dio Onnipotente, guarisci Noah?!. Amen.