Pochi giorni fa il cantante Michael Bublè aveva spiazzato i suoi milioni di fan con un post drammatico, pubblicato sulla sua pagina Facebook, in cui annunciava la malattia del figlio Noah, 3 anni. Non si tratta di leucemia, come riferito da alcuni media, ma di cancro al fegato, uno dei tumori più aggressivi e spesso letali, se non riconosciuto in tempo.
Michael Bublè: il figlio Noah inizia la chemioterapia per un cancro al fegato
Dopo una prima diagnosi fatta a Buenos Aires, il cantante e sua moglie, l’attrice Luisana Lopilato, hanno deciso di recarsi negli Stati Uniti per sottoporre Noah a nuovi controlli, ma purtroppo i medici di Los Angeles hanno confermato le conclusioni dei colleghi brasiliani. Daniela, la sorella maggiore di Luisana, ha dichiarato alla rivista argentina Gente: “Se Dio ci ha fatto scoprire il cancro in questo modo è perché vuole salvare Noah“. Il piccolo, infatti, è stato immediatamente sottoposto a un ciclo di chemioterapia della durata di almeno quattro mesi e, stando a quanto riferito dai dottori, ha ottime probabilità di riuscire a sconfiggere questo tremendo e assurdo male.
Queste cose si sperano che non arrivano mai ma purtroppo il tuo piccolo sta male ma speriamo tutti che ce la faccia x a una vita davanti tanti auguri x il tuo piccolo
Forza piccolo, l’amore del tuo papa’ e della tua mamma ti aiutetanno! Le preghiere ed anche la scienza ti faranno guarire.
Dai piccolo noah combatti questo male e fai capire al cancro che farebbe meglio a non mettersi contro i bambini tanto vincete voi ❤️
Dai piccolino che c’è la fai un bacione anche alla tua mamma e papà
Voi non capite che ogni male e malattia non vengono da Dio ma da Satana …. Dio è vita e Satana è morte …. ricordate che esiste il bene da Dio e il male da satana. … E quando il male infuria solo con la preghiera e tanta fede si sconfigge il male ….. se uno è ateo cosa può fare Dio? Se uno non crede cosa può fare Dio? Se uno non prega e studia la sua parola cosa può fare Dio ? Se uno poi bestemmia. .. si attira ogni tipo di maledizioni. …
Allora , io personalmente credo che per come esiste il bene esiste anche il male… però non è proprio vero che con la preghiera si sconfigge il male… conoscevo una ragazza belle ricca di gioia saggezza e bontà molto molto buona aveva solo 22 anni e una bambina di un anno… si è ammalata di un melanoma era il secondo caso in Italia ha tanto pregato sia lei che chi le stava vicino e nn ha iniziato a farlo perché aveva bisogno xk lei pregava sempre… nel giro di dieci mesi è morta lasciando la sua piccola bambina e suo marito era molto giovane.. sai dirmi perché le sue preghiere non sono state ascoltate?? Visto che sostieni che con le preghiere si risolve tutto???
Io ti dico che per mia esperienza si conosce JESUS da vicino quando si studia la sua parola nella Bibbia
Pregare in accordo con la sua parola funziona …. altrimenti è difficilissimo sconfiggere il male pregando al buio ossia non in armonia con la sua parola ….
Pregare in accordo alla parola del Signore si prega in piena luce e il male si sconfigge. ..
Per esperienza ti dico questo
La parola è LUCE VIVA e POTENZA DI DIO …. pregare fuori dalla parola è difficile sconfiggere satana. ..
Auguri piccolo,Dio e’ con te e non ti abbandonerà’ mai!!!!!!!FORZA….
Un in bocca al lupo x il Vs piccolo…
Forza piccolino siamo tutti con te…
Jesus cura il piccolo ….
Le tue ferite sono già state la sua cura …. nel tuo nome Jesus proclamo già la cura secondo la tua parola …
Invito tutti quelli che leggono questo post è hanno fede a pregare per questa creatura: la forza della preghiera aiuterà lui e i suoi genitori.
Anziché pregare la gente dice male a DIO ma quando a sacrificato il proprio figlio per noi?!?!?