Michael Bublè, il figlio Noah inizia la chemioterapia

Pochi giorni fa il cantante Michael Bublè aveva spiazzato i suoi milioni di fan con un post drammatico, pubblicato sulla sua pagina Facebook, in cui annunciava la malattia del figlio Noah, 3 anni. Non si tratta di leucemia, come riferito da alcuni media, ma di cancro al fegato, uno dei tumori più aggressivi e spesso letali, se non riconosciuto in tempo.

Michael Bublè: il figlio Noah inizia la chemioterapia per un cancro al fegato

Dopo una prima diagnosi fatta a Buenos Aires, il cantante e sua moglie, l’attrice Luisana Lopilato, hanno deciso di recarsi negli Stati Uniti per sottoporre Noah a nuovi controlli, ma purtroppo i medici di Los Angeles hanno confermato le conclusioni dei colleghi brasiliani. Daniela, la sorella maggiore di Luisana, ha dichiarato alla rivista argentina Gente: “Se Dio ci ha fatto scoprire il cancro in questo modo è perché vuole salvare Noah“. Il piccolo, infatti, è stato immediatamente sottoposto a un ciclo di chemioterapia della durata di almeno quattro mesi e, stando a quanto riferito dai dottori, ha ottime probabilità di riuscire a sconfiggere questo tremendo e assurdo male.

 

335 commenti

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

  1. Voi non capite che ogni male e malattia non vengono da Dio ma da Satana …. Dio è vita e Satana è morte …. ricordate che esiste il bene da Dio e il male da satana. … E quando il male infuria solo con la preghiera e tanta fede si sconfigge il male ….. se uno è ateo cosa può fare Dio? Se uno non crede cosa può fare Dio? Se uno non prega e studia la sua parola cosa può fare Dio ? Se uno poi bestemmia. .. si attira ogni tipo di maledizioni. …

    • Allora , io personalmente credo che per come esiste il bene esiste anche il male… però non è proprio vero che con la preghiera si sconfigge il male… conoscevo una ragazza belle ricca di gioia saggezza e bontà molto molto buona aveva solo 22 anni e una bambina di un anno… si è ammalata di un melanoma era il secondo caso in Italia ha tanto pregato sia lei che chi le stava vicino e nn ha iniziato a farlo perché aveva bisogno xk lei pregava sempre… nel giro di dieci mesi è morta lasciando la sua piccola bambina e suo marito era molto giovane.. sai dirmi perché le sue preghiere non sono state ascoltate?? Visto che sostieni che con le preghiere si risolve tutto???

    • Pregare in accordo con la sua parola funziona …. altrimenti è difficilissimo sconfiggere il male pregando al buio ossia non in armonia con la sua parola ….
      Pregare in accordo alla parola del Signore si prega in piena luce e il male si sconfigge. ..