Pochi giorni fa il cantante Michael Bublè aveva spiazzato i suoi milioni di fan con un post drammatico, pubblicato sulla sua pagina Facebook, in cui annunciava la malattia del figlio Noah, 3 anni. Non si tratta di leucemia, come riferito da alcuni media, ma di cancro al fegato, uno dei tumori più aggressivi e spesso letali, se non riconosciuto in tempo.
Michael Bublè: il figlio Noah inizia la chemioterapia per un cancro al fegato
Dopo una prima diagnosi fatta a Buenos Aires, il cantante e sua moglie, l’attrice Luisana Lopilato, hanno deciso di recarsi negli Stati Uniti per sottoporre Noah a nuovi controlli, ma purtroppo i medici di Los Angeles hanno confermato le conclusioni dei colleghi brasiliani. Daniela, la sorella maggiore di Luisana, ha dichiarato alla rivista argentina Gente: “Se Dio ci ha fatto scoprire il cancro in questo modo è perché vuole salvare Noah“. Il piccolo, infatti, è stato immediatamente sottoposto a un ciclo di chemioterapia della durata di almeno quattro mesi e, stando a quanto riferito dai dottori, ha ottime probabilità di riuscire a sconfiggere questo tremendo e assurdo male.
Che il Signore le faccia la grazia di superare questo periodo brutto sia al piccolino che ai genitori.Queste sono cose brutte!Povero piccolo!Gli auguro tutta la fortuna e la salute di questo mondo.Auguri piccolino.
Povero angioletto. Guarisci presto. Signore guarda giù.quanti bimbi stanno male. X che???
Signore ti prego guarisci questo piccolo bambino e tutti i bambini ammalati ti prego ascolta la mia preghiera ❤
Dio benedici questo piccolino proteggi lo affido alle tue mani anche i genitori da forza e coraggio di sopportare questo grande dolore non disperate non perdete mai la fede Dio benedica tutti voi un abbraccio
Io pregherò’ X te piccolo tesoro ,che la Madonna ti stringa fra le braccia e ti faccia guarire ,
Dio .. Padre Pio e la Madonnina proteggete questo bimbo fatelo guarire xhe gli angioletti nn devono soffrire
Che Dio sia con il vostro piccolo. Nn temete abbiate la certezza che Gesù è con voi vicino a voi.
Ma va a fa in culto a questo poverino invece di rincuorarlo lo schiacci non temere DIO ti aiutera’ amen
Se dio esiste dai a questo piccolo bam ino la gioia di vivere sereno forza piccolo grande amore siamo tutti con te
forza piccolo campione che dio ti stia vicino a te e ai tuoi genitori