Pochi giorni fa il cantante Michael Bublè aveva spiazzato i suoi milioni di fan con un post drammatico, pubblicato sulla sua pagina Facebook, in cui annunciava la malattia del figlio Noah, 3 anni. Non si tratta di leucemia, come riferito da alcuni media, ma di cancro al fegato, uno dei tumori più aggressivi e spesso letali, se non riconosciuto in tempo.
Michael Bublè: il figlio Noah inizia la chemioterapia per un cancro al fegato
Dopo una prima diagnosi fatta a Buenos Aires, il cantante e sua moglie, l’attrice Luisana Lopilato, hanno deciso di recarsi negli Stati Uniti per sottoporre Noah a nuovi controlli, ma purtroppo i medici di Los Angeles hanno confermato le conclusioni dei colleghi brasiliani. Daniela, la sorella maggiore di Luisana, ha dichiarato alla rivista argentina Gente: “Se Dio ci ha fatto scoprire il cancro in questo modo è perché vuole salvare Noah“. Il piccolo, infatti, è stato immediatamente sottoposto a un ciclo di chemioterapia della durata di almeno quattro mesi e, stando a quanto riferito dai dottori, ha ottime probabilità di riuscire a sconfiggere questo tremendo e assurdo male.
Dio darà la forza al piccolo guerriero e alla sua famiglia di combattere e vincere sul male … abbiate fede.
Forza piccolo metticela tutta Dio ascolterà le nostre preghiere
Forza piccolo c’è la faraiiii
Dai piccolo dio e con te sei un guerriero
Celafarai piccolo vedrai che Celafarai, il Bambino Gesù e con t’è ciao
Che tenero….
Aguri piccolino con tanta gioia nel cuore
…..E poi non venitemi a dire che questo, fa parte della vita, perché non ci posso credere!!! Cucciolo, ti prego, NON mollare. ♡