Pochi giorni fa il cantante Michael Bublè aveva spiazzato i suoi milioni di fan con un post drammatico, pubblicato sulla sua pagina Facebook, in cui annunciava la malattia del figlio Noah, 3 anni. Non si tratta di leucemia, come riferito da alcuni media, ma di cancro al fegato, uno dei tumori più aggressivi e spesso letali, se non riconosciuto in tempo.
Michael Bublè: il figlio Noah inizia la chemioterapia per un cancro al fegato
Dopo una prima diagnosi fatta a Buenos Aires, il cantante e sua moglie, l’attrice Luisana Lopilato, hanno deciso di recarsi negli Stati Uniti per sottoporre Noah a nuovi controlli, ma purtroppo i medici di Los Angeles hanno confermato le conclusioni dei colleghi brasiliani. Daniela, la sorella maggiore di Luisana, ha dichiarato alla rivista argentina Gente: “Se Dio ci ha fatto scoprire il cancro in questo modo è perché vuole salvare Noah“. Il piccolo, infatti, è stato immediatamente sottoposto a un ciclo di chemioterapia della durata di almeno quattro mesi e, stando a quanto riferito dai dottori, ha ottime probabilità di riuscire a sconfiggere questo tremendo e assurdo male.
Sono atterrita….. A queste notizie !!!!!e mi pongo sempre la solita domanda DIO!!!!! DOVE SEIIIIII???????
Un augurio grandissimo al piccolo Noah ed al suo grande papà con Tt il ❤️forzaaa ce la farete !
In bocca al lupo piccolino a te e alla tua famiglia noi tutti preghiamo per te
Madonnina mia..ti prego aiuta lui e tutti i bimbi del mondo che hanno problemi.Fa che queste brutte malattie siano debellate come la peste.Fa che tutti stiano bene.Amen.
Forza piccolo noah
Che Dio lo aiuti forza piccolo
Notizie bruttissime….
Piccolo Combatti con tutte le tue forza.
❤❤❤❤
Buona guarigione piccolo guerriero che il signore ti protegga sempre…