Pochi giorni fa il cantante Michael Bublè aveva spiazzato i suoi milioni di fan con un post drammatico, pubblicato sulla sua pagina Facebook, in cui annunciava la malattia del figlio Noah, 3 anni. Non si tratta di leucemia, come riferito da alcuni media, ma di cancro al fegato, uno dei tumori più aggressivi e spesso letali, se non riconosciuto in tempo.
Michael Bublè: il figlio Noah inizia la chemioterapia per un cancro al fegato
Dopo una prima diagnosi fatta a Buenos Aires, il cantante e sua moglie, l’attrice Luisana Lopilato, hanno deciso di recarsi negli Stati Uniti per sottoporre Noah a nuovi controlli, ma purtroppo i medici di Los Angeles hanno confermato le conclusioni dei colleghi brasiliani. Daniela, la sorella maggiore di Luisana, ha dichiarato alla rivista argentina Gente: “Se Dio ci ha fatto scoprire il cancro in questo modo è perché vuole salvare Noah“. Il piccolo, infatti, è stato immediatamente sottoposto a un ciclo di chemioterapia della durata di almeno quattro mesi e, stando a quanto riferito dai dottori, ha ottime probabilità di riuscire a sconfiggere questo tremendo e assurdo male.
Guarisci piccolo tesoro… il signore ti aiuta e ti protegge sempre un bacio
Coraggio piccino…❤️❤️
Dio aiuta qsto pikkolino lui a bisogno di te ti prego mio Dio tu che sei onnipotente abbi pietà aiutalo e troppo pikkolo x queste sofferenze. AMEN ♡♡♡
Forza piccolo leoncino…. La tua famiglia e tutti noi ti stiamo vicino…. Non arrenderti mai… Il tuo angelo custode ti aiuterà a superare questo brutto momento…Forza e coraggio… Ti abbraccio forte forte…
Dio onnipotente guarisci il piccolo allevia le sue sofferenze io confido in te
Forza piccolo…sarà presto un brutto è lontanissimo ricordo…forza genitori ….tra poco vi risveglierete dal peggiore degli incubi
Tesoro prego per te chiedo a Gesu di strarti vicino
Non riesco a pensare al male nei bambini!che possa guarire e che tutti i bimbi possano stare sempre bene!