Terribile quanto successo a una donna serba: dopo aver aspettato una vita intera di realizzare il suo sogno di diventare madre, il miracolo per lei è avvenuto e a a 60 anni è diventata finalmente mamma. Poco dopo però accade l’inaspettato: il marito l’abbandona. Ecco il triste motivo.
Mamma a 60 anni: il marito la abbandona per il bebè
Come detto, la signora Atifa Ljajic riesce a restare incinta in età avanzata del marito Serif Nikic. Proprio quest’ultimo, a poche ore dalla nascita del bebè, ha fatto marcia indietro di fronte alla responsabilità paterna, ad un’età in cui dovrebbe prevalere saggezza e buonsenso.
Di fronte a quella bambina e ai suoi vagiti proprio non ce l’ha fatta e l’idea di dover trascorrere altre notti insonni lo ha fatto scappare a gambe levate. Le sue parole “Atifa ha ottenuto quello che voleva, ora è felice” fanno presumere che quella più desiderosa di diventare genitore fosse proprio la mamma.
L’uomo ha tentato di giustificare il suo sottrarsi alle responsabilità paterne dicendo di essere malato, diabetico e con il cuore debole. Diventare papà era l’ultimo dei suoi pensieri.
Atifa si prenderà cura da sola della piccola Alina
A Novi Pazar, nel distretto di Raska, nella parte occidentale della Serbia, la piccola Alina non avrà neanche il cognome del padre. E nonostante Atifa sia un’operaia e conduca una vita modesta, si dichiara pronta a prendersi cura e ad allevare da sola la piccola.
Proprio nell’età della pensione, momento in cui si è pronti a diventare nonni, Atifa diventa mamma a 60 anni. Nonostante i medici le avessero dato pochissime speranze, la donna si è sottoposta a una cura per la fertilità e ha affrontato gravidanza e parto, momenti rischiosi alla sua età. Ma la sua tenacia è stata premiata e ora stringe tra le braccia il suo miracolo. Noi siamo sicure che troverà chi vorrà aiutarla e darle una mano.
Peggio per lui!!
Non me la sento di giudicare l’età di questa donna, perché ognuno di noi ha un proprio vissuto,dei propri desideri e sogni, e soprattutto ognuno di noi ha forza di volontà differente…ma chi condanno è lui…. È assurdo ma che uomo è…non ci sono parole!!!!
Maiale meglio così
Si infatti…un idiota
Avete contatti per aiutarla?
Maternita’.it
Gli uomini……immaturi ed egoisti ad ogni eta’….uno in meno.Tanta forza e spero aiuti pratici a questa donna per poter far crescere al meglio la sua piccolina!
C’ è il tempo per ogni cosa,60 anni per essere madre forse sono troppi
Troppo grande la signora… ma che lui se n’è andato meglio!!!
L’assurdità di questa storia trova nel papà nonno l’atto più maturo.
Come si fa a diventare mamme a 60 anni????
Tanto di cappello alla signora !!!! Brava
Non esiste proprio…. c è un età per tutto… questo vale per lei…lui invece è un vero e proprio deficiente !!!
Secondo me invece ha un lieto fine….meglio perderlo no stronzo del genere!