Sono ben quattro i medici indagati per falso ideologico e occultamento di atti veri dalla Procura di Reggio Calabria al termine delle indagini effettuate all’interno degli Ospedali Riuniti del capoluogo, a seguito di alcuni casi di morti bianche sospette avvenute nelle scorse settimane. L’accusa è quella di aver coperto a vicenda errori commessi ai danni di pazienti all’interno dei reparti di Ostetricia e Ginecologia, di Neonatologia e di Anestesia. Non solo: altre sette persone, tra cui un’ostetrica, sono stati sospese dall’attività fino a data da destinarsi, sospettati anch’essi di non aver denunciato gli errori dei colleghi pur essendone a conoscenza.
Il Ministro della Salute Lorenzin non ha tardato a sottolineare quanto il vero e proprio sistema di coperture di illeciti messo in atto da questi medici, sia assolutamente scandaloso ed eticamente deprecabile, soprattutto perché le vittime della malasanità in questione sono i neonati. Le indagini, infatti, sono nate a seguito della morte di due neonati e delle lesioni irreversibili riportate da un terzo bimbo, dichiarato invalido al 100%, e proseguiranno nei prossimi giorni per definire ancor meglio la posizione degli accusati.
No io sono per la tortura farlo morire lentAmente tagliarli un pezzettino alla volta sto pezzo di merda
Bastardi….vi dovrebbero appendere in piazza ed essere linciati
Che siate maledetti!!!!!
Non si augura la morte a nessuno.. Ma a esseri del genere altro che male !!!
Che vi venga addosso tutto lo schifo e la malvagità che avete infierito ad essere i indifesi … E che nessuno vi aiuti
Vergognoso
Massima diffusione bravi..Dio vi benedica io ho salvato mio o FIGLIO con l istinto di madre m disse che avevo perso mio figlio e meno male Che ho rifiutato il ricovero lo avrebbe ucciso ..
Ma xche a pagarne la maggiorparte sono dei piccoli angioletti
In galera a pulire cessi, maledetti
Maledetti
Devono essere radiati quei mostri! Altro che sospensione!