Giorgia Lagona, la cantante siciliana conosciuta con il nome d’arte di Levante è diventata mamma di Alma Futura, nata il 13 febbraio.
La cantante ha pubblicato la notizia sui social per condividerla con i suoi numerosi fan e in un’intervista ha dichiarato di sentirsi molto felice.
Il fiocco rosa per la cantante
Lo scatto pubblicato su Instagram nel quale levante si è immortalata con la figlia è stato subito condiviso dai suoi followers.
Levante ha anche voluto ringraziare anche il personale del reparto di ostetricia dell’ospedale Humanitas San Pio X, dai medici al personale infermieristico, e il suo compagno Pietro Palumbo, padre della piccola. La cantante, in una intervista che aveva rilasciato a fine 2021 alla rivista Vogue, ha anche parlato di una trasformazione repentina nella sua vita, alla quale non mancava niente.
La notizia dello stato di gravidanza di Levante era arrivata alla ribalta nel mondo del gossip in maniera abbastanza inattesa nel mese di settembre 2021, grazie ad una lettera che in quell’occasione la cantante aveva scritto per la figlia, nella quale erano riportate molte delle esperienze passate insieme, sia sui vari set fotografici che nei cinque mesi che aveva già trascorso insieme a lei.
La coppia con Pietro Palumbo
Levante fa coppia, ormai da più di 2 anni, con Pietro Palumbo, un avvocato siciliano.
Anche lui ha un proprio profilo Instagram che risulta però ancora “privato”. Nel corso della gravidanza Levante ha comunque pubblicato alcune foto che la ritraevano insieme al compagno ed ha anche parlato della sua non comune bellezza, sottolineando anche la differenza tra di loro, visto che lui è di Palermo e che parlando dice “arancina” e non “arancino”.