Queste le parole della bellissima attrice romana, Laura Chiatti, madre di Enea (21 mesi) e di Pablo (4 mesi). Laura, sposata dal 5 luglio 2014 con il collega Marco Bocci, da quando è diventata mamma non vorrebbe lasciare i suoi piccoli neanche un istante.
Laura Chiatti: vorrei fare solo la mamma
Nella lunga intervista rilasciata a Sette, il magazine settimanale del Corriere della Sera, la Chiatti parla moltissimo della sua famiglia e del suo ruolo di madre”Fosse per me farei solo la mamma, ma Marco ci tiene molto che continui a lavorare, dice che è importante per me“. E prosegue raccontando di quanto la sua vita si sia trasformata (in meglio) dopo l’incontro con il marito e la nascita dei loro bambini.”Io e Marco siamo riusciti a fare la prima cena a lume di candela solo dopo un anno e mezzo. Ma non ne sentiamo la necessità, vogliamo stare con i nostri figli“. E’ solo questa la cosa importante per lei, crescere Enea e Pablo con “Lo stesso entusiasmo che hanno ora quando vedono un piccione o un pigiamino nuovo con le macchinine. Mi piacerebbe tanto che questo senso di meraviglia durasse per tutta la vita“.
E se nn puoi te bella mia!!!!
Complimenti
Bisognerebbe avere più tempo a disposizione a livello lavorativo per stare con i propri bambini, almeno fino al periodo dell’asilo. Poi è giusto che una mamma possa avere il suo lavoro, la sua indipendenza economica e come persona!
Io credo che una donna non dovrebbe fare solo la mamma. Anche se poi, al lavoro o in qualsiasi altro posto ci troviamo siamo mamme tutto il giorno ogni giorno. Il pensiero va sempre ai nostri figli.
Lei se lo può permettere di stare a casa coi bimbi…chi glielo impedisce?
Condivido
Brava ben detto!!
E chi non vorrebbe??
Ma va✋
E chi glielo impedisce???????
Brava sono pienamente d’accordo
Anch’io vorrei.. mamma di 2 bimbe,19 mesi e una di 1 mese :-).