Appare felice e raggiante la futura mamma Federica Nargi nello scatto in bianco e nero, pubblicato su Instagram, che la ritrae insieme alla sua dolcissima nipotina Mia, mentre le poggia le piccole mani sul pancino.
Dalla didascalica che correda la fotografia, emerge tutta la dolcezza e l’entusiasmo di questa futura mamma al quarto mese di gravidanza: “Il dono più bello è dare la Vita… scoprire che il futuro sta dentro di noi nel battito di un cuore nuovo pieno d’amore… aspettando te”.
L’ex velina di Striscia la notizia e il suo compagno Alessandro Matri (talentuoso attaccante del Milan, attualmente in prestito alla Lazio) sono entrambi al settimo cielo per l’arrivo del loro primo figlio. Basti pensare che in un’intervista rilasciata a Silvia Toffanin, la bella showgirl ha confessato di non aver mai visto Alessandro così emozionato: addirittura, quando gli ha rivelato di essere incinta, tremava di gioia.
Il papà vorrebbe un maschietto
Il sesso del nascituro ancora non è stato scoperto, ma una cosa è certa: se Federica non ha preferenze, papà Matri desidererebbe tanto un bel maschietto.