Laura Izumikawa è una talentuosa fotografa con una bellissima figlia di quattro mesi, Joey Marie.
La fotografa ha iniziato a scattare alla figlia delle fotografie in cui la bambina era ritratta con accanto degli oggetti: immagini carine, da far vedere a parenti ed amici.
I profondissimi pisolini di Joey Marie danno alla mamma un’idea
Poi Laura si è accorta che la piccola dormiva profondamente durante queste sessioni, e ha pensato di poter fare qualcosa di più con la sua piccola stella.
Gli oggetti che le affiancava si sono trasformati in veri e propri travestimenti, con la piccola Joey Marie che, di volta in volta, diventa un personaggio dei cartoni animati, della musica, oppure una piccola boscaiola, una dolcissima cuoca, una nuotatrice in miniatura…
Joey Marie è già una star cosplayer su Instagram a soli 4 mesi
In poco tempo Joey Marie è diventata una vera e propria star di Instagram: la cosplayer più piccola e più famosa del Web!
Di volta in volta la piccolissima reginetta del web si è mostrata ai suoi fedelissimi followers vestita da Slash dei Guns n’ Roses, da Pikachu, da Sirenetta… Ma anche da impiegato del mese della Apple, da Sia e Han Solo… E ancora da personaggio delle serie trend del momento, come “Game of Thrones” o “Stranger Things”.
All’inizio la mamma postava solo le foto del risultato finito, poi ha iniziato a postare, fase per fase, le foto della preparazione, così che gli altri potessero rendersi conto di quanto abbia il sonno profondo, questa piccolina ( e suscitando l’invidia delle altre mamme!). Immaginate quanto tempo ci vuole per vestire un neonato… E moltiplicatelo per tre!
Considerando quanto tempo e pazienza ci vogliono per far addormentare un bimbo così piccolo, e far sì che il piccolo resti addormentato, quella di Laura Izumikawa è davvero un’impresa degna di una guerriera!
E voi? Sareste così coraggiose da tentare di disturbare il sonno delle vostre creature per creare questi divertentissimi capolavori?
bellA
Ma a lasciarla dormire in santa pace no eh?
Silvia Mormone
Bella