Sono davvero tantissime le mamme che hanno consigliato i pannolini della linea Advance di Crescendo Coop come prodotto di grande qualità e dalle ottime doti, e dunque meritevole del bollino Consigliato dalle mamme – FattoreMamma.
Il distintivo di eccellenza rappresentato dal bollino è stato infatti concesso ai pannolini di Crescendo Coop coinvolti nel test, dopo che tra novembre e dicembre 2022 la linea Advance ha ottenuto il 90.87% di preferenza tra le mamme, confermando un apprezzamento da parte di centinaia di madri che hanno partecipato all’indagine.
In cosa consiste il bollino e come viene attribuito?
Nel periodo invernale del 2022, nello specifico nei mesi di e novembre dicembre, la linea Advance dei pannolini Crescendo Coop è stata protagonista di un test prodotto che ha coinvolto le mamme italiane.
FattoreMamma offre infatti un servizio ai propri clienti che permette di far testare i prodotti per ottenere il Bollino “Consigliato dalle Mamme – FattoreMamma”. Il bollino consiste in un riconoscimento di gradimento di un prodotto per mamme.
I prodotti candidati vengono fatti provare ad almeno 120 mamme che avranno poi la possibilità di esprimere le loro opinioni attraverso un questionario che sarà loro consegnato.
All’interno del questionario potrà esprimere il grado di soddisfazione e, se il 70% dei rispondenti al questionario afferma di consigliare il prodotto alle altre mamme, FattoreMamma assegna il bollino al cliente per il prodotto che ha testato.
Ma come ci si candida come mamma tester? La prima fase è l’iscrizione alle piattaforme MammacheClub e Mammachetest, che avviene in modo gratuito per mezzo di una semplice registrazione al forum. Dopo l’iscrizione ci si potrà candidare ai test, ottenere iniziative privilegiate e promozioni riservate.
Una volta selezionata per i test dei prodotti, ogni mamma riceve direttamente a casa il prodotto o il servizio da testare. In seguito, sarà necessario esprimere la propria valutazione compilando semplicemente un questionario online.
Pannolini della linea Advance Crescendo Coop: cosa dicono le mamme?
Nel caso dei pannolini Crescendo Coop, sono state ben 230 le mamme che hanno partecipato all’indagine e la maggioranza di loro è stata ampiamente soddisfatta.
Infatti, quasi il 54% delle rispondenti ha dichiarato di essere stata molto soddisfatta e il 40% dice di essere stata abbastanza soddisfatta dalla qualità della linea.
Le caratteristiche che hanno maggiormente convinto le mamme sono state:
- la morbidezza (63,04%),
- la capacità di assorbenza (51,30%)
- l’efficacia contro le infiammazioni e irritazioni (50,87%).
Questi risultati sono stati perfettamente in linea con le caratteristiche del prodotto, il quale si avvale di due nuove tecnologie, magical tubes e flash dry, che favoriscono la distribuzione dell’urina su tutta la parte assorbente senza un ritorno in superficie. Questo lascia il bambino asciutto fino a 12 ore permettendo una maggiore sensazione di igiene.
Anche i materiali di utilizzo sono di eccellente qualità. Sono dermatologicamente testati e sono privi di particolari profumi o lozioni per evitare qualsiasi tipo di irritazione.
Le mamme che hanno gradito questa linea di pannolini hanno valutato molto positivamente anche altre caratteristiche, quali la libertà di movimento offerta al piccolo, il comfort, la traspirabilità e il contenimento delle fuoriuscite.
Infine, quasi l’80% delle mamme rispondenti hanno valutato positivamente il prezzo ritenendolo un ottimo rapporto con la qualità del prodotto. Alcune di esse ha perfino affermato che il prezzo è basso rispetto alle caratteristiche offerte dalla linea.
Post in collaborazione con Crescendo Coop