Hilary Duff confessa su Instagram: ecco perché non allatto più!

Nel lungo post pubblicato sul profilo Instagram, l’attrice e cantante Hilary Duff apre il suo cuore a tutti i followers, raccontando passo dopo passo tutte le motivazioni che l’hanno spinta a non allattare più la sua seconda figlia Banks Violet Bair.

Per la Duff è difficile conciliare la maternità al lavoro

La bella attrice decide di condividere con i suoi fun, le molteplici motivazioni che l’hanno portata a prendere una decisione tanto importante quanto estremamente personale. Dopo la nascita della piccola Banks Violet Bair, avvenuta il 25 ottobre del 2018, Hilary ha dovuto riprendere immediatamente il suo lavoro, sacrificando il suo rapporto con la figlia e compromettendo l’allattamento. Per la giovane attrice non è stato affatto facile riuscire ad incastrare la maternità alle registrazioni. Ogni pausa lavorativa era l’occasione giusta per chiudersi in camerino e allattare la bimba, molte volte doveva persino tirare artificialmente il latte, mentre il suo staff la truccava per la scena. Non è stato facile per la Duff allontanarsi dalla figlia neonata, per correre al lavoro. Con il primo figlio, confessa Hilary, ha potuto allontanarsi dai riflettori fino al nono mese di vita del piccolo Luca Cruz.

https://www.instagram.com/p/BxLgOfuAqbe/?utm_source=ig_web_copy_link

La Duff rischia un crollo e rinuncia ad allattare

Diventare mamma per la seconda volta è stato un dono speciale per Hilary, prendersi cura di una neonata ed allattarla però prevede una grande disponibilità di tempo e molta pazienza. Nutrire al seno la propria bimba è un’esperienza straordinaria che merita di essere vissuta attimo dopo attimo. La scelta di smettere l’allattamento della piccola Banks Violet Bair a sei mesi dalla nascita, è stata a lungo meditata e sofferta. I ritmi frenetici ai quali è sottoposta l’attrice, non le permettono di rispettare l’ora delle poppate. Utilizzare il tiralatte non è stato affatto piacevole, oltre al dolore al seno, il suono stridulo e continuo di quello strumento, ha esasperato l’attrice, che per scongiurare una crisi isterica ha rinunciato definitivamente ad allattare.

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *