Imma Minichino, 32 anni, muore dopo aver dato alla luce il suo bambino: il quarto cesareo le è costato la vita.
Giovane mamma muore di parto: era il quarto cesareo
Una giovane mamma residente a Qualiano (NA) è morta venerdì 2 settembre al Secondo Policlinico del capoluogo campano, dopo aver subito il suo quarto parto cesareo. Stando al racconto dei medici che hanno assistito la donna, Imma era a conoscenza di affrontare una gravidanza a rischio e proprio per tale ragione era ricoverata presso la struttura sanitaria già dal 16 luglio scorso. Il Direttore Sanitario, Gaetano D’Onofrio, si schiera dalla parte dell’equipe medica del professor Martinelli che per alcune ore ha tentato disperatamente di salvare la vita alla ragazza ma senza successo.
I familiari della vittima hanno sporto formale denuncia e il Pm, Fabrizia Pivani, ha iscritto nel registro degli indagati sei persone, tra infermieri e medici. Nel frattempo, la comunità di Qualiano si stretta intorno a Roberto, il marito di Imma, e ai quattro piccoli, uno dei quali non conoscerà mai la sua mamma.
mi disp
Ma una volta non era massimo 3!??
Dio assista i tuoi bimbi
♡ RIP
Mi spiace e troppo difficile commentare nn ho parole.riposa in pace
Preghiamo per questa donna coraggiosa e per i suoi bambini !
Io dico che potrebbero evitare certi articoli visto che è frequentato da molte donne incinta.fanno venire l’ansia per niente
Ti capisco…io quando ero incinta ero sensibilissima a queste notizie e non trovo giusto che vengano diffuse cosi’..non c’e’ rispetto ne per queste poverine ne per chi sta vivendo una gravidanza con tutte le paure che porta con se. Cerca di non pensarci..queste sono le eccezioni..la gravidanza e’ un evento fisiologico nella vita di una donna e purtroppo queste sono delle rare e tragiche eccezioni molto spesso purtroppo tristemente annunciate
Noi hai sto male il mio dv essere 4 Cesario
Il cesareo viene fatto per motivi ben precisi….bambino podalico , sofferenza fetale, rischi di vita x mamma e bambino…..ecc…. Inutile chiedersi “perché hanno voluto fare il quarto”…. Piuttosto chiedetevi se é stato destino o se i medici hanno fatto errori…