Una giovane partoriente e il suo bimbo mai nato sono morti nella notte tra martedì 9 e mercoledì 10 agosto nel reparto di Ostetricia dell’ospedale Santa Croce di Fano: inutili i tentativi disperati di rianimare la donna.
Tragedia a Fano: muore in sala parto una giovane mamma
Carmen Zazzaro, una ragazza di 24 anni residente a Mondavio, alla trentanovesima settimana di gravidanza, era ricoverata nella struttura marchigiana dalla mattina del 9 agosto. Fin dai primi accertamenti, era emerso che il cuore del bimbo che portava in grembo aveva cessato di battere. Pertanto, in base alle condizioni della paziente, il personale sanitario ha disposto l’induzione per vie naturali dell’uscita del feto, ma la ragazza ha perso improvvisamente conoscenza. A nulla sono valse le manovre d’urgenza messe in atto dai sanitari del reparto: dopo 75 minuti la giovane mamma è deceduta.
Il marito e il padre della donna hanno sporto denuncia alle autorità giudiziarie e la stessa direzione Marche Nord ha prontamente istituito una commissione interna per fare chiarezza su questo tragico e raro evento.
Ma come possono succedere queste cose orribili
Non ci sono parole sono persone irresponsabili che sanità di merda facciamo tanto per avere Un figlio loro distruggono il nostro momento felice
Ma perché aspettare per forza che sia naturale? Vedete che il bambino non vuole nascere? Fate alla mamma un cesareo… Aspettando non si risolve nulla anzi spesso sono morte madri e anche i loro cuccioli.
Questo dottore é lo stesso cretino che, alla visita pre-dimissioni mi disse che il mio parto era stata una passeggiata, visto che avevo fatto l’epidurale….sì, l’ho fatta dopo 18 ore di travaglio e ossitocina in vena! Una passeggiata, non c’è che dire….io per tutta risposta gli ho detto che spero che prima o poi trovino il modo di far partorire gli uomini, e che per quel giorno avrò fatto in modo di diventare ostetrica!!
Assassini 🙁
Io non credo che sia stato questo il motivo purtroppo
Pezzi di merda ti fanno schiattare prima e non a fare subito un cesareo!
Sinceramente non capisco, perché fare parto naturale, se il bimbo è morto… Già la madre sta soffrendo terribilmente per la perdita, dovrebbe pure soffrire i dolori del parto, per quale motivo????
Anch io nn ho mai capito questa cosa…è terribile..