Una giovane partoriente e il suo bimbo mai nato sono morti nella notte tra martedì 9 e mercoledì 10 agosto nel reparto di Ostetricia dell’ospedale Santa Croce di Fano: inutili i tentativi disperati di rianimare la donna.
Tragedia a Fano: muore in sala parto una giovane mamma
Carmen Zazzaro, una ragazza di 24 anni residente a Mondavio, alla trentanovesima settimana di gravidanza, era ricoverata nella struttura marchigiana dalla mattina del 9 agosto. Fin dai primi accertamenti, era emerso che il cuore del bimbo che portava in grembo aveva cessato di battere. Pertanto, in base alle condizioni della paziente, il personale sanitario ha disposto l’induzione per vie naturali dell’uscita del feto, ma la ragazza ha perso improvvisamente conoscenza. A nulla sono valse le manovre d’urgenza messe in atto dai sanitari del reparto: dopo 75 minuti la giovane mamma è deceduta.
Il marito e il padre della donna hanno sporto denuncia alle autorità giudiziarie e la stessa direzione Marche Nord ha prontamente istituito una commissione interna per fare chiarezza su questo tragico e raro evento.
Non ci sono parole… fate il cesareo porca puttana!!!
amen
Ancora bastardi purtroppo i cesso che lavorano non mancano mai
Non vogliono più fare i cesari ma non si può arrivare a questo bastardi
Ma cm si fa dico iooo!!!senza parole
ma cose dei pazzi…
Povera ragazza. …non ho parole!…Tutti macellai
Non é giusto farsi coinvolgere così emotivamente e sentenziare . Riflettete ed informatevi
Nessuno ha ancora sentenziato. Nn c e ancora né colpa nè negligenza.
Ogni parto è a se io ho partorito con induzione quasi 3 anni fa ed è andato tt bene fortunatamente secondo me le esperienze sono soggettive in tal senso