Non avrà creduto ai suoi occhi Jessica Smith vedendo per la prima volta sua figlia appena nata.
La ventisettenne di Amory, nel Missisippi, già mamma di una bimba di nove anni, il primo maggio ha messo al mondo la piccola Devina. I medici durante le ecografie di controllo già le avevano preannunciato che la piccola sarebbe nata con una particolarità. Infatti così è stato…
La piccola Devina sembra un angioletto
Non potevano credere ai loro occhi i medici e il personale sanitario quando l’hanno vista, ma soprattutto i loro genitori. La piccola Devina somigliava a un angioletto anche grazie ai suoi colori particolari. Infatti è nata con un albinismo parziale, anomalia congenita molto rara per cui i capelli non hanno pigmentazione.
Gli albini sono molto spesso vittima di pregiudizi
Devina è una bambina sana e in splendida forma. Deve solo stare molto attenta alla luce perché l’assenza di melanina può comportare problemi a carico dell’iride trasparente. Le Nazioni Unite, dal 2014 hanno istituito l’International Albinism Awareness Day, che si celebra il 13 giugno di ogni anno.
Bellissima auguri
Ma anche mia figlia è nata cn i capelli bianchi..Ora ha 5 mesi e sono diventati biondi…nn è albina e in vacanza è stata al sole e si è abbronzata
Ma a questa bambina hanno riscontrato questa particolarità proprio i medici, quindi evidentemente lo è. Buon per tua figlia che può abbronzarsi.