Le è bastato appena un mese per rimettersi immediatamente in forma dopo il parto, come dimostrano inequivocabilmente le immagini postate sui social. Stiamo parlando di Cristina De Pin, la super-sexy conduttrice della trasmissione “Tacco 12”, in onda su La 5, che è diventata mamma di una bellissima bimba di nome Miriam.
La foto in bikini di Cristina De Pin
La bella trentaseienne, peccando con buone probabilità di falsa modestia, ha postato su Twitter una foto in bikini che mette in risalto un corpo scolpito e tonico. Eppure, a commento dell’immagine, ha scritto: “Meno male che quest’anno va di moda la vita alta, così copro la mia linea alba e pancino”. I follower, immediatamente, le hanno fatto notare che qualsiasi costume avesse indossato le sarebbe senz’altro calzato a pennello.
La De Pin non ha rinunciato neppure a una cenetta romantica in occasione del suo compleanno col proprio marito Riccardo Montolivo (centrocampista del Milan) e ha anche ripreso le redini dello show televisivo di cui è protagonista.
Il segreto di un perfetto post-parto è forse quello di non rivoluzionare la propria vita precedente?
Bikini? Io vedo un costume intero !
Beh fisico perfetto? Mi sembra che i segni della gravidanza si vedano tutti ad essere sincera! Sono più tonica io che sono ancora al nono mese di gravidanza! Ha solo le gambe magre ma pancia e fianchi sono coperti da uno slip anni 50 che copre tutti i residui della gravidanza!Perché non la smettiamo di scrivere queste stonzate?
Che commento cattivo… Un complimento, a una ragazza che ha appena partorito e nonostante tutto indossa un costume, si potrebbe pure concedere, ecco perché scriviamo “stonzate” 😉
No non è il commento ad essere cattivo! È continuare a far credere che i cosiddetti “vip” siano diversi dal resto del mondo quando in realtà è proprio il contrario! Questo porta a sconfortare le neo mamme che non riescono ad ottenere un fisico così “meraviglioso” dopo un solo mese dal parto o ancora peggio portano le nostre figlie adolescenti ad ammalarsi per cercare di seguire un’ ideale di perfezione che non esiste!!!! Il commento non è rivolto alla ragazza che si è messa in costume ma all’articolo! Ah perdona la mancanza di “r ” !!! Correggo subito!
Perdonaci Angela, troviamo il tuo intervento incoerente. Prima parli di una ragazza evidenziandone difetti come la pancia, i fianchi coperti, portando all’attenzione residui evidenti di gravidanza, e poi di neo mamme sconfortate perché non riescono ad ottenere risultati, e adolescenti con problemi alimentari? C’è una grossa confusione e oltretutto, l’intervento è OT. A nostro avviso, è più sconfortante per le neo mamme leggere che qualcuno evidenzia una bellissima pancetta come difetto, dicendo “sono più tonica io” 🙂
Non è assolutamente incoerente! “Le è bastato un mese per rimettersi in forma ! Sfoggia un fisico invidiabile in bikini ” .. questo è quello che ho letto nel post. Entro, leggo l’articolo e vedo la foto che questa ragazza ha messo sul suo profilo personale immagino.. e ..No non sfoggia nulla di ciò che c’è scritto! Ragazza con fisico normale coperto nei punti giusti dopo un mese dal parto!niente di perfetto, irreale o divino! Non critico lei! Ma l’articolo! Neo mamme sconfortate? Si leggono nei commenti del post mi sembra!!! La riflessione sui vip che spesso vengono divinizzate dai giornalisti e che spesso creano complessi era una cosa in più!
Certamente è un mio pensiero personale e magari voi non la pensate così ma è un post pubblico ed ognuno è libero di vederla come vuole!
chi sarebbe???
Ma come cacchio fate che io sto da un anno e Nn riesco a buttare giù i kg della gravidanza
Come ti capisco…corretta alimentazione e un allenamento fatto su misura e piano piano torni in te….ovviamente non in un mese..in cosi poco tempo ci riescono solo i vip…a suon di massaggi e trattamenti costosi…
idem… nemmeno un grammo in 11 mesi…
E se all’atto che fai