La modella statunitense Chrissy Teige e il famosissimo cantautore americano John Legend stanno vivendo un dolore atroce, “mai provato prima”, a causa della prematura morte del neonato ancora in grembo alla madre.
Dopo aver eseguito un controllo di routine, la giovane mamma aveva tranquillizzato tutti sul suo stato di salute, affermando di stare bene. Qualche giorno fa, la triste vicenda: Chrissy ha avuto una forte emorragia che ha determinato la perdita del bambino. Per i due genitori USA, già madre e padre di altri due figli, si tratta di un vero e proprio incubo senza fine.
Il controllo in ospedale e l’emorragia
La modella ha effettuato continue analisi del sangue e controlli di routine, come si fa nei casi in cui una giovane mamma si appresta a portare avanti una gravidanza nel migliore dei modi.
Qualche giorno prima di eseguire l’ultimo screening che ha determinato il verificarsi di una vicenda che sa di tragedia, Chrissy Teigen non aveva nascosto tutto il suo entusiasmo ed una ritrovata voglia di vivere, grazie all’imminente arrivo di quello che sarebbe stato il terzo figlio.
Purtroppo, così non è stato. Le cause dell’emorragia non sono state ben accertate, fatto sta che il bambino in grembo, in preda ad una forte mancanza di liquidi, non ce l’ha fatta: è morto pochi minuti dopo che la madre si era sentita poco bene.
Il post su Instagram, parole di speranza per Jack
Così come faceva ogni giorno, la mamma statunitense aggiornava i fan tramite i principali canali social, non solo sullo stato della gravidanza, ma su tante altre attività che riguardavano la sua vita da star.
Ecco che con un post sul profilo Instagram ha improvvisamente tuonato:
Mi dispiace che non siamo riusciti a darti la casa di cui avevi bisogno per sopravvivere. Ti ameremo per sempre.
Inequivocabile il testo, ancora più diretta la foto che ritraeva la madre nel più profondo sconforto. Tra le ultime parole del post si legge anche:
Siamo immensamente grati per la vita che abbiamo, per i nostri meravigliosi bambini Luna e Miles, per tutte le cose meravigliose che abbiamo potuto sperimentare. Ma non tutti i giorni può brillare il sole. Nel giorno del nostro dolore più buio, piangeremo e urleremo. Ma ci abbracceremo e ci vorremo bene l’un l’altro ancora più forte, e lo supereremo.
Parole colme di speranza, nonostante la grave perdita del loro piccolo, mai venuto al mondo, Jack.