Chi ha sempre pensato che l’ago della bilancia rappresentasse un’ossessione per tutte le supermodelle dovrà necessariamente ricredersi. A quanto pare, infatti, la bellissima Bianca Balti, modella e mamma di Matilde e Mia, preferisce il suo corpo di oggi con curve più abbondanti rispetto a quello dei primi anni in passerella.
Bianca Balti: «Le mamme sono più sexy»
La modella, che già tempo fa scriveva sui social che le mamme sono più sexy, ha postato su Instagram una vecchia foto in cui mostra con orgoglio i chili presi durante l’ultima gravidanza, senza rimpiangere il fisico perfetto dei primi anni di carriera. E, infatti, fiera delle sue curve scrive: «#tbt Torno a quando pesavo 20 chili in più e il mio cuore esplodeva di gioia». Con la seconda gravidanza avevo preso quasi 20 chili, adesso ne ho uno in più e lo tengo volentieri. Sono diventati muscoli e con due figli ci vogliono». Come darle torto e non riconoscersi in questa foto? D’altronde la Balti ha proprio ragione: le mamme sono sexy anche con qualche chilo in più.
Ci credo. Le modelle sono degli stecchini. Con 20 kg in più stanno sicuramente meglio visto che sono tutte più che sottopeso!