Ieri è arrivata la triste notizia della morte della mamma di Bea, conosciuta come la “bimba di pietra”.
Stefania Fiorentino non ce l’ha fatta: ha lottato molti anni contro un tumore al seno ma alla fine la malattia ha vinto e a soli 35 anni ha lasciato i suoi cari e la piccola Beatrice, la sua adorata figlia. La piccola è nata con una rara malattia senza cura che la irrigidisce calcificando le articolazioni e bloccandola nel suo stesso corpo.
La bimba di pietra: una malattia rara e sconosciuta
Beatrice è costretta a vivere in una specie di armatura che la imprigiona e che le impedisce i movimenti. Calcificazioni articolari talmente rare che ne soffre un numero davvero esiguo di persone al mondo e di cui non si conoscono ancora le cause né tanto meno una cura.
Il Mondo di Bea: l’Onlus continuerà a sopravvivere
Stefania aveva fondato una Onlus, il Mondo di Bea, per sensibilizzare la collettività rispetto alla malattia della figlia. E proprio sulla pagina Facebook dell’Associazione, lo straziante annuncio della sua morte: “Vorremmo trovare le parole giuste, ma purtroppo non ci sono. Stefania, la mamma di Bea, ci ha lasciato questa sera. Di fronte a un momento così difficile, sono certa che rispetterete il nostro silenzio”.
Mamma mia nn ci sn parole r i p
R.i.p. veglia su bea..
Uno già ha una disgrazia poi ti succede pure questo alla fine ti viene da chiedersi che siamo su questo mondo…..E questa povera bimba il suo futuro…..
Povera bimba e famiglia
R.i.p.
MA Dio dove sta?????
Quando succedono queste cose c’è davvero da chiedersi se Dio esiste veramente
Idem
Non esiste
Ma che Dio…
Ma che c entra Dio..é questo che é sbagliato..dare sempre le colpe a Lui..x tragedie che tante persone nn meritano..come in questo caso..o..chiedersi della Sua esistenza xk nn interviene…purtroppo questo nn é una questione di adesso..ma il danno é stato fatto all inizio..x la disubbidienza dei nostri progenitori..e noi paghiamo le conseguenze..il resto poi lo sta facendo l uomo..ma Dio presto interverrà..e eliminerà tt le ingiustizie…questo é un altro sbaglio che c e stato..nn insegnandoci la verità riguardo a Dio..cosi arrivando a credere xfino che nn esista..Dio perdonaci
Ecco , finalmente c’è qualcuno che la pensa come me
dio dov’è
Non esiste
Tutto questo nn ha senso perché dio rimane a guardare??
Che brutte disgrazie. Non ci voglio pensare che dolore per quella famiglia..