Un aborto è sempre un evento doloroso, ma quando accade all’improvviso, una donna si sente impotente e la sua anima viene segnata per sempre da profonde ferite.
Aborto spontaneo: la storia di Tiffany Burns
Tiffany Burns è una giovane mamma texana che, purtroppo, ha vissuto la terribile realtà di vedersi il suo piccino strappato via per sempre. Quella piccola vita, che portava in grembo e già amava di un amore smisurato, è volata in cielo dopo solo 11 settimane di gestazione. Tiffany, però, ha fatto in tempo a scattare una foto di quella sua minuscola creatura. Un’immagine straordinariamente toccante in cui il bimbo è tenuto nel palmo della mano della sua mamma, tutto rannicchiato, quasi abbracciandosi… Si vedono chiaramente le sue manine, i piedini e quelli che un giorno sarebbero stati i suoi occhi. “Non è un ammasso di cellule” – scrive la donna – “Aveva un cuore che batteva. Un suono così dolce. Aveva vita!”
Il piccolo Ezekiel, contro l’aborto
Ezekiel, questo il nome scelto da Tiffany per il suo bimbo, è sta partorito il 20 gennaio 2016 ma il suo cuoricino non poteva farcela. Eppure, secondo la sua mamma, anche quei pochi istanti di vita sono stati e saranno sicuramente importantissimi perché “Ezekiel, ha vissuto per mostrare agli altri la vita… lui è il mio piccolo dolce missionario!”
La donna, infatti, ha scelto di rendere pubblica la foto del bambino sulla sua pagina Facebook proprio per mostrare al mondo (e in particolar modo ai sostenitori dell’aborto) che è una pazzia ritenere un feto di 11 settimane solo un ammasso di cellule. Questo del resto è ciò che ritiene chi è a favore dell’aborto: il feto, prima delle 13 settimane di gestazione, è solo una “sostanza” informe.
Qui però siamo di fronte a un bambino, non si può negare l’evidenza e in molti hanno condiviso il post di Tiffany, con la speranza che un giorno si abbia più rispetto per la vita, anche se piccolissima.
Bellissimo
non penso che pubblicare una foto cosi possa essere di aiuto contro l aborto. censurate tante di quelle foto e non mi sembra il mondo cambi,anzi. questo è un dolore che ogni donna non dovrebbe vivere e a perderlo sono sempre le mamma con tanto amore da dare a cui non dovrebbe capitare. e questa mamma che ha pubblicato la foto non ne deve fare una campagna. penso sia meglio si viva il suo dolore in silenzio.
Natalie Naty
Che impressione dai
Un aborto può anche essere una scelta.
Per lei è stato un trauma ma non per tutte lo è . Io continuerò sempre a difendere il diritto di fare ciò che si vuole col proprio corpo . Inoltre io non vedo nulla di più che un grumo di cellule che non può vivere al di fuori del corpo materno .
Infatti se avere capito bene il messaggio e che chi abortisce sopratutto a quelle settimane li tu ucidi tuo figlio che lo fai a 11alsettimane se lo fai dopo che nasce e la stessa cosa quindi per quanto sia stati doloroso metere la foto su facebook.. Lo a fatti per farvi capire che e formato del tutto ….
E io sono contro l’aborto ….ad giorno d’oggi ci sono mile precauzioni per non rimanere in cinta …….che abortire o chi addirittura partorisce e gli Butano per me sono da mandare al inferno tutte perche ce chi li cerca e non gli può avere
Suada Berisha per quanto mi riguarda meglio un aborto che un figlio indesiderato . Poi voi contro l’aborto quanti bambini avete adottato ? Perché facile dire sono contro l’aborto e poi non adorare nessuno . Se restassi incinta abortirei, senza alcun dubbio . Non voglio avere figli e sono padrona del mio corpo .
Io nella foto vedo solo un ammasso di cellule, nulla di più .
Suada Berisha a me cosa me ne frega di chi cerca e non ne può avere ? Secondo te io mi terrei un figlio indesiderato perché tu ne desideri uno e non ne puoi avere ?
Ma che cazzo dite ??
Le precauzioni possono fallire purtroppo ed io un bambino indesiderato non lo voglio e sinceramente non sono problemi miei il fatto che una donna non ne possa avere . Io di sicuro non ne faccio uno per lei. ,
Miriam Federico Cuzzone per te 4 cellule sono un figlio . Non per me e neanche per molte altre donne .
Stefania Mancino come mio consiglio dato Ke sei così egoista e maleducata e anke senza cervello chiudi quelle cazzo di gambe Ke e meglio!!! Sei solo un egoista e appunto l aborto dovrebbero abolirlo solo x le sotto specie di persone che se la ragionano come te… poi vedremmo se l aborto lo farebbero illegale x delle stupidaggini che faresti!!! Se non desideri un figlio prendi le precauzioni e se le precauzioni falliscono allora chiudi quelle gambe e non le aprire xke x dire ” a Ke bello” li ti piace però eh!!! Sei una grande egoista e dire Ke in questa foto ci vedi solo cellule mi fa proprio ribrezzo anzi tu mi metti ribrezzo!!! Ma Ke gente oh!!!
Come hai ragione….
Scusa ho sbagliato… la ragione vera giusta!.. e la tua. Sei grande!! Stefania Mancino
Amen
mado io ho abortito ma non ho mai visto il feto mamma mia e così invisibile ma è tutto formato
Coraggio