Un aborto è sempre un evento doloroso, ma quando accade all’improvviso, una donna si sente impotente e la sua anima viene segnata per sempre da profonde ferite.
Aborto spontaneo: la storia di Tiffany Burns
Tiffany Burns è una giovane mamma texana che, purtroppo, ha vissuto la terribile realtà di vedersi il suo piccino strappato via per sempre. Quella piccola vita, che portava in grembo e già amava di un amore smisurato, è volata in cielo dopo solo 11 settimane di gestazione. Tiffany, però, ha fatto in tempo a scattare una foto di quella sua minuscola creatura. Un’immagine straordinariamente toccante in cui il bimbo è tenuto nel palmo della mano della sua mamma, tutto rannicchiato, quasi abbracciandosi… Si vedono chiaramente le sue manine, i piedini e quelli che un giorno sarebbero stati i suoi occhi. “Non è un ammasso di cellule” – scrive la donna – “Aveva un cuore che batteva. Un suono così dolce. Aveva vita!”
Il piccolo Ezekiel, contro l’aborto
Ezekiel, questo il nome scelto da Tiffany per il suo bimbo, è sta partorito il 20 gennaio 2016 ma il suo cuoricino non poteva farcela. Eppure, secondo la sua mamma, anche quei pochi istanti di vita sono stati e saranno sicuramente importantissimi perché “Ezekiel, ha vissuto per mostrare agli altri la vita… lui è il mio piccolo dolce missionario!”
La donna, infatti, ha scelto di rendere pubblica la foto del bambino sulla sua pagina Facebook proprio per mostrare al mondo (e in particolar modo ai sostenitori dell’aborto) che è una pazzia ritenere un feto di 11 settimane solo un ammasso di cellule. Questo del resto è ciò che ritiene chi è a favore dell’aborto: il feto, prima delle 13 settimane di gestazione, è solo una “sostanza” informe.
Qui però siamo di fronte a un bambino, non si può negare l’evidenza e in molti hanno condiviso il post di Tiffany, con la speranza che un giorno si abbia più rispetto per la vita, anche se piccolissima.
Ma ti pare io penso Che sia un dolore immenso visto che è stato spontaneo!!! La ultima cosa che mi verrebbe in mente é di fotografarlo!!
Io ci sono passata un’anno fa e adesso sto aspettando la mia bimba. Non è per niente bello vedere queste immagini specialmente per chi come me ha passato questo doloroso momento. Abortire o no è una scelta personale, io ho dovuto perché il mio “bimbo” non aveva più battito e anche se solo di 10 sett era il MIO BIMBO…
Anche io ho perso il primo a 10 settimane e vedere questa foto non mi piace per niente e mi fa solo venire in mente quei momenti terribili…io non l’avrei mai pubblicata una foti del genere e neanche sarei riuscita a tenerlo così sulla mano senza svenire dal dolore…
io quel maledetto giorno non ho guardato e penso sia stato il più brutto della mia vita… e vedere sta foto mi fanno solo paura per la bimba che aspetto… SOLO chi ci passa sa il dolore che si prova e di certo non farebbe mai una foto! Questa è la mia opinione personale
Vergogna e schifo ma che razza di persone siete??? Se fosse vostro figlio? Basta poveri bimbi
Ma cosa vi fa pensare che l immagine nn sia vera?? A 11 settimane un bimbo è proprio così. . È già formato! ! Informatevi! !! E il messaggio che ha voluto mandare questa donna nn è poi così leggero e sbagliato!
Se vedi bene la foto è vera…. apri il link che hanno postato e vedi…. e già formato infatti ma è minuscolo a 11 settimane eh…
Infatti quello che sto dicendo è che la foto nn è falsa
Scusami ho letto male….. perdonami ….. dicevamo la stessa cosa allora …. ce ne sono tante false ma questa nn lo è infatti
Comprendo il dolore di questa madre, l’ho vissuto anch’ io e nonostante adori le mie splendide figlie, il ricordo di quel mio piccolo figlio, mai nato, tra le mie mani e’ e restera’ indelebile!!
Di fatto pero’ non approvo questa immagine, per altro irreale come sponsor per qualcosa che come l’ aborto, puo’ avere miriadi sfaccettature
Esatto!
Mon so se è vera, ma anche il mio piccolo era così quando ho abortito ed ero solo in 12 sett. Altro che ammasso di cellule….
scusa ,ma come fate ,lo vedete quando abortite ?
Se abortisci spontaneamente in casa tua si.
A parte che trovo di cattivo gusto questa immagine, primo perché si vede benissimo che è falsa, secondo perché il tema aborto nn può essere affrontato con così tanta leggerezza! Se fosse vera, mi spiace tanto per questa mamma ma nn credo sia questo il modo per lanciare un messaggio!
Falsa o non falsa l’immagine, per me è’ più vergognoso chi piace andare in America senza precauzioni,tanto poi che fa c’è l’aborto, che chi vuol giustificarsi dice che è soltanto un ammasso di cellule!! È’ già vita al momento del concepimento!!
Dimenticavo: dalle mie parti si dice: chi s cocc co marit e’ prena ogni matin !! Quindi assumiamoci le conseguenze !!
Ma poi per avere un aborto spontaneo e far uecire il feto ci vuole tempo.quindi mi dimando alle prime perdite te ne vai in ospedsle e li nonnte lo fanno vedere
Ormai pubblicano di tutto io ho avuto un aborto spontaneo ma nessuno mi ha messo in mano il mio bimbo non diciamo stupidate la foto e un falso
Non ci sono parole!!