Se pensavamo che l’utero in affitto e la maternità surrogata fossero i due nemici dell’epoca contemporanea contro cui lottare e battersi a gran voce, tenetevi forte, perché il mondo ci riserva, ahimè, un’altra terribile atrocità.
È notizia di pochi giorni fa, infatti, che una giovane coppia di genitori cinesi abbia venduto su un sito web la propria figlia per incassare la somma di 3 mila Euro, pari a circa 23 mila Yen.
Il motivo?
La neonata di soli 18 mesi, secondo le tremende parole dei due scellerati genitori, sarebbe stata messa in vendita per ottenere liquidità e potersi permettere l’ultimo modello di iPhone.
Una confessione che lascia sbalorditi, spaventati e molto preoccupati del futuro che aspetta i nostri figli, attori non protagonisti di un mondo dove il denaro mercifica la donna, e il consumismo vale più del valore della vita e di quello dell’amore per i propri bambini.
La notizia è riportata dal Telegraph, che sottolinea come il padre, originario di Tong’an, provincia del Fujian, nel sud est della Cina, è stato condannato a 3 anni.
Queste persone non sono normali
Se e vero non sono normali persone che sono disperate perché nn ne possono avere e questi lo vendono per un telefono sono da curare ma da uno bravo