Ryan Yasin, ingegnoso studente del London’s Royal College of Art, ha inventato Petit Pli, una speciale linea di abbigliamento per bambini che piacerà sicuramente alle mamme. Infatti grazie a uno speciale tessuto hi-tech gli abiti sono in grado realmente di crescere assieme al bambino!
I neonati crescono in fretta: ecco la soluzione
Yasin aveva acquistato un capo di abbigliamento per il suo nipotino appena nato ma era trascorso un po’ di tempo prima di andare a trovare il frugoletto, che nel frattempo era già cresciuto. Così si è messo a sperimentare un tessuto tecnologico (di cui non si conosce ancora la composizione) che si distende in lunghezza e in larghezza. Ha poi realizzato il primo prototipo con successo perché il pantaloncino era indossabile sia dal nipotino appena nato che dal nipotino di due anni.
Nasce Petit Pli, per gli abiti che crescono con tuo figlio
Così Yasin ha creato il marchio Petit Pli che veste dai 4 ai 36 mesi praticamente con lo stesso capo d’abbigliamento! Con buona pace delle mamme che meticolosamente conservano nel guardaroba bustoni di abiti da “passare” da un figlio all’altro. Risparmio di tempo, denaro, spazio…
Ecco il video che mostra l’abito che si espande!
Giada Martinotti
Orrendi a dir poco….
Dove si possono acquistare??
Ah quindi per 3 anni dovresti vestirli sempre con le stesse robe.. con lo stesso motivo orribile sul tessuto..capisco
Sarà anche geniale ma sn brutti
Di che tessuto sono fatti? Danno la sensazione di essere poco morbidi…e neanche belli a vedersi..
Marika Krystel Grace Gonzalez
Geniale