Neonati abbandonati: il caso in Messico
Era stata lasciata in balia del proprio destino sul ciglio di una strada nei pressi di Zapopan in Messico, racchiusa in una coperta: più che a un essere umano, la neonata somigliava a un fagotto di stracci abbandonato. Per fortuna un uomo che si stava recando a lavoro, incuriosito da quell’insolito mucchio di panni, si è avvicinato a esso e, con sua enorme sorpresa, ha sentito dei flebili vagiti, rendendosi immediatamente conto che si trattava di una bambina appena nata.
L’intervento dei soccorsi
Il passante, di nome Raul, ancora scioccato e incredulo per il ritrovamento, ha immediatamente allertato i soccorsi, affinché alla bimba fossero fornite tutta l’assistenza e le cure di cui necessitava.
La neonata, sporca di sangue e con ancora il cordone ombelicale attaccato, è stata evidentemente abbandonata per strada immediatamente dopo il parto. La piccola, per fortuna, è stata portata per tempo in ospedale e ora le sue condizioni di salute sono buone. Frattanto il passante che l’ha salvata ha manifestato il desiderio di adottarla. Per questa vicenda, insomma, l’happy ending è assicurato.
piccola creatura t!ti sei salvata anche da una madre che t’avrebbe fatto solo del male come ha dimostrato!!!
Ma come. si. fa
Vi prego fatelo…non uccidete ancora gli innocenti. ..
Auguri bimbo/a bello./a …..tanti auguri
Poverino mio
Mamma mia …ancora!!
E ‘ una cosa disumana ma come si fa
Nn ho parole.. i figli sn pez è core
Ma al posto del cuore cosa avete x commettere un atto così abominevole, ma guarda chi deve andare questo bellissimo dono! !!!!!!
Le culle per la vita dovrebbero esserci in ogni ospedale e invece ce ne sono poche…. 🙁