Ma non si era separata da poco?
Ma non era single?
Tutto vero. Eppure, Megan Fox, la bella – anzi bellissima – attrice mora sposata fino ad un anno fa con Brian Austin Green (meglio conosciuto come David Silver del popolarissimo telefilm anni Novanta Beverly Hills 90210) è incinta!
Il suo pancino, nemmeno troppo piccolo e nascosto a dir la verità, ha catturato i flash dei fotografi sul red carpet della presentazione del suo ultimo film Teenage Mutant Ninja Turtles: Out of the Shadows.
Neanche il tempo di mostrare al pubblico le sue dolcissime rotondità, che il gossip è partito all’impazzata!
La domanda che tutti si fanno, senza troppi scrupoli e: chi sarà il papà?
Ripercorriamo la storia sentimentale di Megan per cercare di fare un po’ di chiarezza.
Undici anni fa Megan Fox e Brian Austin Green annunciano ai media l’inizio della loro relazione: una storia come tante, costellata da alti e bassi, ma senza grandi colpi di scena. Se non che, cinque anni fa, i due decidono di coronare il loro amore con il matrimonio, dal quale nascono due bambini.
Lo scorso agosto, però, ecco la notizia shock: i due annunciano il divorzio. Il motivo? Incomprensioni inconciliabili, problemi non più superabili.
A sentire i bene informati, però, la pratica di divorzio sarebbe rimasta sospesa, e mai veramente inoltrata.
Nel frattempo i due hanno iniziato a farsi vedere insieme – paradossalmente più spesso di prima – sia insieme ai bambini che da soli.
E poi, ecco Megan con un pancione, sorridente e felice di diventare mamma per la terza volta.
Sarà Brian il papà?
I due avranno deciso di provare di nuovo ad essere una famiglia, celebrando la ritrovata unione con un nuovo arrivato in famiglia?
Noi lo speriamo! Intanto, auguri a mamma Megan!