Chi lo dice che non si possa essere glamour anche nei 9 mesi di gestazione? Non perdere la propria femminilità e il gusto per i bei vestiti è fondamentale per tenere alto l’umore e trasmettere al feto energia positiva. Vediamo di seguito come è possibile essere trendy e alla moda anche col pancione, perché il nostro mantra è: mamme sì, ma con stile!
Partite dal presupposto che i vestiti premaman non sono tutti uguali, per cui è bene che non vi fermiate alla prima camiciona sformata o alla prima tristissima salopette di jeans e andiate, invece, alla ricerca di un capo di abbigliamento che esalti la vostra nuova femminilità. Se non avete troppa voglia di girare per negozi e centri commerciali, vi consigliamo di dare un’occhiata al sito mammafashion.com, gestito da una mamma italo-parigina appassionata di moda. Lo store online propone una linea di abbigliamento assolutamente fashion, ma a prezzi abbordabili. Saranno sufficienti, dunque, pochi click e poche decine di euro per essere seducenti e trendy anche col pancione.
È possibile creare outfit di grande effetto con capi semplici e funzionali, dunque, senza dover necessariamente effettuare spese folli. Sia negli shop online che nei negozi tradizionali non avrete che l’imbarazzo della scelta: dai jeans, alle t-shirt, dai vestiti alle tutine, potrete continuare a divertirvi a fare acquisti proprio come prima.
2 consigli per continuare ad essere glamour in gravidanza
- È importante, per quanto vi sia possibile, riuscire a mantenere il vostro stile. In altri termini, pur dovendo cambiare il contenuto dell’armadio, non dovrete necessariamente rinunciare al vostro abituale modo di vestire. Uno stravolgimento dell’immagine, infatti, non vi gioverebbe!
- In secondo luogo è importante che impariate a valorizzarvi con gli accessori giusti: un bel foulard, un bracciale vistoso o una collana importante saranno in grado di distogliere l’attenzione dai soliti 4 o 5 capi di abbigliamento che utilizzate a rotazione. Anche la cura dei capelli e delle unghie è fondamentale per non apparire trasandate. Una visita dal parrucchiere ogni due settimane e una colata di gel al mese saranno sufficienti a farvi apparire sempre impeccabili.
Prendersi cura di sé, care mamme, è fondamentale anche in gravidanza: non lasciatevi prendere dalla pigrizia e continuate ad alimentare la vostra femminilità!