Jessica Biel fa colazione in doccia
Se c’è una cosa che le star hollywoodiane (e non solo) adorano, è postare i loro selfie, in cui si mostrano in tutta la loro avvenenza. Proprio per questo ha stupito il post di Jessica Biel, che qualche giorno fa è comparso su Instagram. Ad accompagnare l’immagine, la scritta “Sì, lo ammetto, mangio nella doccia. Chicken apple sausages e caffè espresso“.
Jessica Biel, le mamme non hanno tempo di mangiare
Lo scatto pubblicato dall’attrice, che in un primo momento potrebbe sembrare senza senso, vuole comunicare un concetto che solo gli altri genitori possono capire. Trovare del tempo per sé, anche solo per mangiare, a volte è davvero impossibile! La Biel, compagna di Justin Timberlake e madre del piccolo Silas (nato ad aprile 2015), ha voluto condividere con il web una difficoltà comune a quella di moltissimi altre mamme e papà. I commenti dei suoi followers, infatti, si sono riempiti di hashtag come #MomSurvival (SopravvivenzaMamma) e #MomLife (VitadaMamme), ed è partita la “gara di solidarietà” nei confronti della bella Jessica!
Ma l’italiano cavolo!! La punteggiatura almeno!!
Io ho gli spettatori in bagno x la doccia tocca dopo le due di notte x guardare la tv tra le 6_30 e 7_ poi stop
Si poi sembra brutto dirlo..lavarsi leggere dormire
Io nn mangi o piu la ftutta tyo d corsa lo stimolo della fame lo avverto tto ad in tratto e poi mangio qcsa d veloce csi cme ipasti…
Solo mangiare?