Stanno facendo il giro del web le immagini che ritraggono una bimba di appena 12 anni che aiuta il suo fratellino a venire al mondo.
Jacee, la bimba di 12 anni che assiste al parto
Foto toccanti quelle della piccola Jacee Dellapena che con la gioia stampata sul visino dà il benvenuto a suo fratello. Al momento del parto, la bambina ha domandato ai genitori e ai dottori di poter assistere allo spettacolo della nascita e sentire il primo vagito del suo fratellino. “Ho iniziato a piangere perché ho pensato che fossi troppo piccola per riuscire a farlo nascere“, ha raccontato commossa Jacee, ma il dottor Wolfe le è stata accanto per tutto il tempo, compreso il momento del taglio del cordone ombelicale.
Il desiderio di Jacee
Già qualche anno prima, la ragazzina aveva chiesto di poter entrare in sala parto in occasione della nascita del suo primo fratello Zaydn, ma i suoi genitori le negarono il permesso. Pochi giorni fa invece il desiderio della bambina è stato esaudito e finalmente ha potuto partecipare di persona al miracolo della vita, quella piccola vita che ha visto la luce grazie anche alla sua sorellina.
E un gesto coraggioso ma avranno un rapporto speciale già da adesso
Si scherza! Non per niente si fanno due o tre figli. Dico solo che il parto per quanto sia bello e una cosa cruda da affrontare per non parlare del cesareo. Se d urgenza. C’è un tempo x tutto. Per quell adolescente e stata una bella esperienza ma ci sono bambini che reagiscono male vedendo la madre “soffrire”
Ma vaaaaa!!!allora chi fa un figlio non dovrebbe farne altri una donna non rimane traumatizzata?
Martina Marcuzzo
Li farà i figli un domani diventerà madre
E. Sarà un’ottima madre
Lo spero x lei! E la cosa più bella del mondo! Si scherza. Rilassatevi!!!
Ros La
Ma quale esagerazione
Che nn c’è niente di male
Vedere nascere un bambino
Meglio queste cose,che vedere tua figlia di dodicianni
Fuori di casa con una bottiglia in mano
Manuela zuddas
Meglio vedere ste immagini,che vedere una ragazzins
Di dodicianni,con una bottiglia in mano
E credimi nn è stata costretta da nessuno,anzi
Meglio ,nn ne una cosa brutta
Sei bravissima brava tesoro
Bellissima esperienza , sicuro farà l ostetrica auguri a tutti e due
Io non lo avrei permesso, esagerati.
Idem! La mia ha 11 anni è il fratellino è nato 10 mesi fa. È stato un parto allucinante! Per fortuna non c’era! Non credo le verrà voglia in futuro di fare figli!
Se non c’era Valentina Invernizzi meglio perché in futuro non dovrebbe fare figli? FORSE HA SENTITO IL RACCONTO DI QUESTO BRUTTO PARTO CHE FORSE ERA MEGLIO EVITARE!Comunque non tutti siamo uguali come non sono i parti di una stessa persona!
Sonia Sonzogno certo non tutti siamo uguali per fortuna! Ma sono contenta che non abbia visto la mamma sofferente dopo 39 ore di dolori e il fratello portato d’urgenza in rianimazione che quasi ci lasciava la pelle!
E cosa dovevo dirle? Che è stata una passeggiata?
Mi dispiace per lei Valentina Invernizzi e per la sua brutta esperienza ma nemmeno spaventare tanto la bimba che dato il suo caso è stata più traumatizzata di quella che ha assistito al parto!Comunque con i figli ognuno è libero di fare come crede!Buona serata!
Bellissima