Bella, simpatica e solare: questa è la Caterina Balivo, ma dietro quel volto sempre raggiante, si nasconde un dramma non ancora superato e dal quale è difficile separarsi.
Caterina Balivo: il dolore che provoca perdere un bambino
Pochi giorni fa, la bella conduttrice di Detto Fatto, attraverso un’intervista pubblicata sul “Corriere della Sera“, si è lasciata andare ad alcune dichiarazioni molto private che hanno scosso i suoi tanti fan, ignari del dolore che ancora oggi tormenta la loro beniamina. Caterina Balivo, già mamma del piccolo Guido Alberto di quasi 3 anni, dopo la prima gravidanza è rimasta nuovamente incinta, ma dopo appena tre mesi quella piccola vita che portava in grembo si è spenta. Questo evento ha scosso profondamente la Balivo, ma i ritmi serrati del suo lavoro le hanno impedito di prendersi una pausa e affrontare la sua sofferenza con maggiore consapevolezza. Oggi, lei stessa ammette che è stato proprio questo il motivo per cui ancora non è riuscita a superare il trauma e ha capito di aver sbagliato perché “Il dolore se non lo elabori non lo superi“.
è proprio vero bisogna elaborare il dolore anche se più tempo passa e più quel dolore diventa straziante
Un dolore tanto intimo vale la pena dirlo sui social?
Condoglianze
Mi dispiace perdere un figlio e come perdere tutto io non sono ancora mamma ma mettermi nei panni di una madre e sopratutto come donna